ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">om/watch?v=3XvQXOaO3sA
buon sabato sera e felice domenica a tutti [:)]
ci sentiamo domani [;)]cioaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
e devo collegarlo...pensavo di attaccarlo al filo dell'accendisigari dove posso prendere anche l'illuminazione ma è sempre sotto tensione, pensate che abbia un assorbimento rilevante oppure si possa danneggiare?
Grazie come sempre per i suggerimenti!
Roberto
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 02/03/2013 18:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che consumerà! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/03/2013 18:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, per l'estate avete deciso per un nuovo tour siciliano? Qui siamo ancora in alto mare, nel senso che si meditava per la Spagna via traghetto... o Puglia? Nel frattempo ci siamo sbafati una cassata doc[:p][:p] Buona notte ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 02/03/2013 22:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bazen......per l'estate avevo in programma verso la fine di giugno un salto a Medjugorie con imbarco ad Ancona-Spalato e ritorno per Luglio ciclabile di Lientz per fine agosto settembre tutto in altissimo mare....la Puglia con il caro traghetti per Sardegna nel periodo Agosto la vedo dura per pienoni da tutte le parti,forse per Settembre potrebbe essere fattibile,e poi il richiamo si***** è tanto......boh vediamo come và a finire[:D][:D][:D][8D][8D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Il problema era come dividerlo
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
MA HO RISOLTO [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
v
v
v
v
v
v
v
v
[;)][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 03/03/2013 11:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/ [quote] kreos 3002 rigorosamente patente C>> Perchè non va bene il kreos 3002 con la B? Pesa meno di un ecovip 2.i del 2001! Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 03/03/2013 14:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima è una oleo-mac 355!![:D][:D][:D][:D][:D] Il rollè non saprei cosa sia![:(] Ciao a tutti Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
Secondo voi va bene!
Adesso credo di chiudere un tantino la presa d'aria che si trova sotto il planare, qualcuno di voi l'ha fatto!
Io credo di fare, un rettangolo di alluminio, e fissare una rete tipo zanzariera, non faró molto, ma qualcosa succederà !
Ciao
Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 03/03/2013 14:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 03/03/2013 16:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 03/03/2013 17:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 03/03/2013 11:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/03/2013 16:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, ahimè non sono più andato (tra l'altro non abbiamo avuto un buon fine settimana e per sabato era prevista pure un allerta meteo)...stai tranquillo che il giorno che mi deciderò a spostare le gemelle, lo verrete a sapere...sarà un piacere postare le foto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline