quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 03/03/2013 20:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di certo su tutti quelli con meccanica Iveco...ad essere onesto sul mio (Ford Transit)non ho mai guardato...se c'è (credo di si) e se è uguale...ti farò sapere[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 03/03/2013 20:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto, ho sempre pensato che il Kreos fosse la vera evoluzione dei nostri mezzi e non l'Ecovip attuale[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 03/03/2013 20:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:scusate la domanda ma solo il laika 100 su iveco ha ste traverse ?>> tutti gli allestimenti Iveco-Ecovip hanno le traverse, su questa meccanica non si puo' fare altrimenti...c'e' un noto marchio italiano che inizia per "Gio" e finisce per "line" che tra il 2005 ed il 2010 voleva fare concorrenza a Laika ed ha allestito le cellule su Daily con uno stupendo pavimento in VTR sandwich da 29 cm (di cui si vantava) ma senza alcuna travatura trasversale di rinforzo, ed ora i clienti si lamentano del pavimento che sembra cedere ... alcuni hanno rinforzato in zona frigo per...(chiamiamola) precauzione [;)] Saluti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 03/03/2013 21:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ris-posta[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/03/2013 21:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, dovrei farmelo pure io un telo così...ma non ti fa condensa?? E se no...mi dici che materiale è? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 03/03/2013 21:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra 185/80 e 195/75 non c'e' praticamente differenza di "spalla": /80 e' circa 148mm /75 e' circa 146,25mm totale inferiore a 2mm scegli tranquillamente il modello che preferisci con un occhio di riguardo all'indice di carico Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 03/03/2013 21:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok vuol dire che in viaggio mi porto tutta l'attrezzatura compreso il compressore! Non si Sa Mai! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/03/2013 19:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sulle vicende passate, mi limito ad ascoltare... voi c'eravate, io no, per cui non so veramente cosa sia successo, forse è per questo che la faccio semplice e ci provo, forse ingenuamente. non vado oltre e ti ringrazio per la risposta. per il resto so che sta passando un periodo non dei migliori, come tanti del resto in queti tempi, purtroppo, questo mi spiace ma ti auguro risolvere presto e ritrovare serenitá, al di la del camper che sappiamo tutti essere non necessario. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 03/03/2013 20:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco! Immagina che sono nato in Svizzera, e volevo andare con la mia famiglia a vedere i posti dove sono stato da piccolo (circa 3 anni), ma non ci vado, perchè mi hanno detto che come arrivo ai confini, mi sequestrano il camper, poi mi fanno una multa enorme, e per finire mi fanno tornare a piedi a casa! Peccato Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/03/2013 21:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa era per scherzare un po', adesso cancello il messaggio! Contento? Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 03/03/2013 10:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, in effetti... anch'io stavo valutando se le ferie farle in agosto, oppure agosto, o... agosto?[:D][:o)] Programmare viaggi fuori "stagione": prima o poi potremo farlo anche noi!! [:D][:D] Scherzi a parte, Puglia in agosto penso sia garanzia più che in altre parti di pienone. E quest'anno temo di non poter prendere ferie l'inizio di settembre; peccato, pensare che l'anno scorso a Sibari il 7 settembre era già pressoché deserto...
____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 03/03/2013 22:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dicevo, visto che il ford è gemellato sarei intenzionato a non mettere le 195/75 R15 forse più rumorose delle 185/80 R15 e stavo buttando un occhio sulle Hankook RA08 185/80 R15 103R che hanno prezzi che sembrano competitivi ... sicuramente le Michelin sono superiori ma anche il prezzo! Ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 03/03/2013 22:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Francesco[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 03/03/2013 21:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Sul libretto riporto le 185/80 R15 con misura equivalente 195/75 R15.>> Ma è originale così o una aggiunta dal precedente proprietario? Io ho sempre saputo che i transit hanno solo le 185 R15, tant'è che due anni fa ho fatto un po' fatica a trovarle. Alla fine ho messo delle hankook RA10 che sono 4 stagioni (disegno invernale con mescola estiva) e malaccio non vanno si d'estate che sulla neve. Adesso però son salite molto di prezzo, almeno un 20€ da quando le ho prese io che per 6 gomme sono una gratis praticamente! Per rumore e consumi non so dirti perchè non ho mai avuto altre gomme sotto quindi non so bene come potrebbe essere. Ciao Andrea
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">inizio di settimana " [;)]
vado a dare uno sguardo agli arretrati [:)]
ma prima ci vuole un caffettino [:p]
a dopo ciaoooooooooo[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 03/03/2013 22:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un bellissimo ricordo del monte Lema...una passeggiata estiva fatta su quel monte che non dimenticherò mai...ma ancora non ero camperista e non credo che (allo stato attuale) potrei ritornarci[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline