quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/03/2013 10:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dai che hai la scusa per farti una bella carbonara assieme![;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/03/2013 17:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 2007 esisteva ancora il mitico Michelin XCA...adesso lo hanno tolto dalla circolazione...quella si che era una signora gomma[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/03/2013 11:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quando iniziamo?[;)][:X][:X][:X] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 04/03/2013 17:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una triste notizia...è chiaro che non si sa cosa ci abbia fatto il vecchio proprietario...ma occhio vivo a chi possiede questa cellula su meccanica Iveco...potrebbe essere un punto debole molto antipatico in caso di rottura. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/03/2013 14:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yesss! mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/03/2013 17:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok[:)], comunque sono sincero quando dico che sei veramente una presenza mancante per me...ti conosco da tantissimo ma non ci siamo mai visti di presenza[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 04/03/2013 14:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il consumo dovrebbe essere irrisorio ma potresti metterlo sottochiave (nel caso volessi monitorare la sola BM) oppure "accenderlo" tramite pulsantino "di misura". Per vedere quanto consuma prendi un tester che misuri i microampere in DC (uA), alimenti a 12V il voltmetro mettendo in serie il tester sulla portata microAmpere. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/03/2013 18:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie, idem per me caro tassellone dell'amico comune de Roma! Prima o poi troveremo il modo de farci una bella magnata assieme[;)][:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/03/2013 18:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Questa è una triste notizia...>> a mio parere resta l'interrogativo della causa che ha provocato il danno, visto che per statistica la totalita' dei veicoli danneggiati su cellula e/o traverse telaio, aveva le sospensioni ad aria... Il mio rimessaggio e' distante dalla strada maestra per 300 metri di sterrato, ho percorso molte volte la E45 e l'Aurelia tra Civitavecchia e Rosignano ed il controtelaio (SGRAT, SGRAT) e' ancora intero Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
https://forum.camperonline.it/D...
sulla traversa, ricordo che parlavamo sostenendo che fosse d'alluminio... sono appena uscito in giardino e con magnete in mano mi sono sdraiato sotto al camper. Il magnete si attacca, deduco non sia di alluminio, credo acciaio ziancato, per chi nonmi conosce la meccanica è il 35c13. Notte [:)] Francesco www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/03/2013 17:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco perfettamente, ma mi chiedo...tu sei lontano da Ponte Chiasso 50-60 km. Io invece sono distante 913 km, quindi mi domando se vale la pena rischiare! A questo punto credo che i km facciano la differenza! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/03/2013 09:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiarente un ottima idea! Mi domando, ma questo ragnetto non puó farsi gli affari suoi?[:D] Pian pianino risolveremo tutto! Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/03/2013 10:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherza, scherza! Prima o poi funzionerà? Per la foto la rifaccio, e ti mostro il didietro![:D] Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/03/2013 17:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho svitato per l'ennesima volta la mandata del gas, e soffiato dentro! Poi ho soffiato tutto il condotto che dal gigler va nel condotto. Insomma ho fatto un po' di pulizia, ma per la ristrettezza è un macello! Inoltre volevo svitare il gigler, ma non mi è stato possibile, visto che la chiave sbatte sulla lamiera, che chiude inferiormente il frigo. Credo che per stare tranquilli, bisogna modificare! Per quanto riguarda invece il camino, io credo che faró, un rettangolo di alluminio, con una rete, tipo zanzariera, in modo da bloccare un po' il flusso dell'aria, e nello stesso tempo da dare sfogo al calore prodotto! Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
Sopra come chiusura c'è del silicone, se mi viene la voglia di toglierlo, e poi si rompe (è già un po' fregato), lo trovo nuovo?
Qualcuno sá come cercarlo?
È difficile tirarlo via, e poi rimetterlo?
Grazie
Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/03/2013 22:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma qual'è il piroletto! Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!