quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/03/2013 10:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, ho sentito alla radio...veramente una tragedia per Napoli e sopratutto per l'Italia intera[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/03/2013 10:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/03/2013 17:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
.dai che hai la scusa per farti una bella carbonara assieme!id="blue">
con te sarà sempre un piacere e non solo una [;)]( e questo tu, lo sai [;)] )
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/03/2013 18:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma occhio vivo a chi possiede questa cellula su meccanica Iveco...potrebbe essere un punto debole molto antipatico in caso di rottura.id="green">
ora capisci [:D][:D][:D][:D][:D][:D]perchè non lo uso [:D][:D][:D][:D][:D][:X]
aaaaaaaaa Nino D'Angelo del nuovo millennio , li tenemo sott'okkio vero
ivecari ? id="size6">e poi è inutile che insisti con queste battutine allusive nel vano tentativo [:D][:D] di deprezzare il mio/nostri , è inutile non te lo vendooooooooooo[;)][;)][;)][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/03/2013 18:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
senza meno , e con tutti gli amici de Roma [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 04/03/2013 21:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sulla traversa, ricordo che parlavamo sostenendo che fosse d'alluminio... sono appena uscito in giardino e con magnete in mano mi sono sdraiato sotto al camper. Il magnete si attacca, deduco non sia di alluminio, credo acciaio zincato,id="limegreen">
prossimamente , porterò una calamita sul mio e farò alcune prove di aderenza , e allegherò foto [;)]
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/03/2013 17:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tipo questa ? [^]
[;)][:D]
sei riuscito poi dal gommista a fare l'equilibratura ??[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/03/2013 22:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
.oggi chiudendo (sbattendo) lo sportello passeggero del mio vekkiovip, mi è volato il "piroletto" che stava sul pannello, all'interno dell'abitacolo...lo sportello adesso non si apre piu', neanche dall'interno, da fuori la chiave non gira nella serratura...tutto inchiodato...baaaaaaaaaaaaahhhhh vabbè..si riparerà ANCHE questo!id="red">
mi hai messo in curiosità , posta una foto qui questo oggetto "volante "
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 04/03/2013 23:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/03/2013 00:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
è veramente inquietante questa foto [:0]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/03/2013 10:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/03/2013 10:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roberto fai una foto del cielo del tuo bagno , e del sopra tetto , ma poi su quale dimensione è ricaduta la tua scelta ?
( io per questi giorni eviterei , viste le condizioni metereologiche ,ma se sei al coperto è un altra storia )
il mio è diverso ma se ti può essere utile
ciao
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/03/2013 11:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tendenzialmente vorrei mettere quello 28x28 ma costa 56 euro, mi sembra esagerato! Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/03/2013 00:05:31 (> Per le gomme posso parlare per esperienza non diretta, ho affrontato l'argomento con più di una persona (no forum :-) in teoria del mestiere, con tutte le approsimazioni del caso, e relativamente alle sole gomme per trasporto. per le auto, vedi le classiche energy, confermo quanto dici tu. Ieri, per la traversa,quando sono andato a controllare, ho fatto la prova del magnete su parti diverse [8D] e mi pareva che la forza fosse la stessa. Ora che rivedo la foto che hai postato noto che c'era il gommino e che i fori sulla trave sono ovali. Forse mi sbaglio e stasera controllo, ma ora, a memoria, ricordo che sul mio sono rotondi e più piccoli. Ho però guardato la trave sotto il bagno, forse quella della foro è un altra. la trave che ho io asomiglia a quella che si vede qui nella 4 fotoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecovippari.com/perdi...
tra quei fori ovali e quelli tondi ne passa di differenza... Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/03/2013 12:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 05/03/2013 12:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
avresti fatto prima così [;)]
sor Francesco alias 3kecco buon pranzo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/03/2013 13:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bravo Roby , questa foto panoramica mi manca[;)] ,
ottimo [;)], certo che il nostro
bagno è proprio bello [:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/03/2013 13:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao, non conosco il soffitto del tuo camper id="red">
ecco perchè ho chiesto a Roberto alias bexwiller una foto del suo soffitto
e magari con qualche misura in modo tale che abbiamo un idea chiara dello spazio
effettivo , ma ricordati di cosa hai sopra sul tetto , portapacchi pedane
etcccc ) devi trovare un quadrato libero sia sotto che sopra
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a tutti [:p]
ciaooooooooooooooooo