quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 04/03/2013 23:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io mi riferivo al sottoscocca. Nel camino ho già una rete sotto il fungo. massi mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/03/2013 16:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A vista la parte posteriore del bagno, quella spiovente sembra uguale alla tua ... Quanti cm hai tra telaio dell'oblo e angolo/parete inclinata?
Ciaoid="size3">id="red">
io il foro originale lo lascerei stare , comunque fai 2 dime di cartone una da 40x40 e un altra 28x28 e fai le prove [;)]
Robirrrrrrr tu che stai "sul camper[;)]" e quando puoi , puoi far reperire
le misure a Bexwiller , il mio purtroppo è troppo lontano dalla tastiera [;)]
grazie Robè , a buon rendere con un paio di forchettate in più [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 05/03/2013 13:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh entrambi sono degli ottimi mezzi...a cuore ti dico il Laika, 1° Risparmi qualcosa 2° E' su una meccanica di livello decisamente superiore rispetto all'Hymer 3° Con Laika hai anche un servizio post vendita di grande livello 4° Hai a disposizione tutto lo scibile teorico/matematico di COL se continuerai a scrivere su questo Topic[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/03/2013 15:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la foto e per la quotatura[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 04/03/2013 23:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...semplicissimo, togli i tappi di silicone, sviti 4 viti a stella, stai attento che la plastica è un po' secca, richiudi i fori con silicone o come ho fatto io del butilico. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/03/2013 17:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/03/2013 09:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/03/2013 16:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sulla mia Opel Astra ho avuto le Continental (delle comuni Ecocontact)e mi sono trovato bene, ma ancora meglio con con le Yokohama A539...superlativo assoluto...peccato che per il mio camper non esistano delle yokohama [:(] Adesso sulla multipla ho le Michelin Energy...beh...non sembrano malaccio...ma è pur vero che questa macchina non ha prestazioni tali da permetterti di apprezzare una qualsiasi gomma...praticamente sono a piedi[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/03/2013 16:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io onestamente farei comunque scomparire il fungo...tenere sia il fungo che l'oblò mi sembra esagerato e poco utile Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/03/2013 10:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie[;)][:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 04/03/2013 07:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io sono 3 anni che ho montato 6 Hankook RA08 185/80 R15 103R...nessun problema fino ad adesso sgrat sgrat[:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/03/2013 10:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e già,sarebbe un piacere dare la mano anche all'altro ing[;)], al nautico, al pensionato e a tutti gli artri romani che non ho citato.[^] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 05/03/2013 12:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io confermo i tondi sul mezzo del maggio 2001. ...ma che brutto lavoro quello col sigillante bianco[:0], li dovevano mettere solo del nastro terostat a sandwich. Il sigillante sul PE non tiene a lungo. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 05/03/2013 13:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 200i mi sembra bello e a buon prezzo per un prodotto messo bene. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/03/2013 17:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Continental (delle comuni Ecocontact)e mi sono trovato bene, ma ancora meglio con con le Yokohama A539...superlativo assoluto...>> proprio questo volevo sottolineare...la differenza tra un pneumatico ed un buon pneumatico: provai le Yokohama sotto la Micra SPETTACOLARI!! Sotto la Aygo a memoria NON ricordo che ciofeghe ho...stasera se me lo ricordo lo scrivo [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/03/2013 16:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1.8T, che bel motore[^], l'ho avuto anche io per 5 anni. mammuthbianco
so uguali alle tue Fla'? [:0]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/03/2013 15:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te porto er vocabolario [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk