quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/03/2013 18:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> analizzo gli impegni della famigliola [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/03/2013 17:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Preferisco il 200i( son di parte e so di cosa sto parlando )
5^ hymmer ha il frigo nuovo quello tecnologico Quello tutto elettronico
( chiedi a Giuseppe come va il suo frigo) [;)]
ovvio che scherzo e gioco [:D], scappo a dopo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/03/2013 17:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi riferivo proprio al sotto scocca! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/03/2013 17:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Che cosa è il butilico? Dove lo compro? Grazie Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/03/2013 21:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se in nastro il nome commerciale e terostat, esiste anche in cartuccia. Jimbo... sei sicuro che quei fori ovali consentano la stessa tenuta strutturale di quelli tondi? dalle foto sembra che quelli sondi siano molto più piccoli Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/03/2013 18:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che dalla 75ts sono passato all'A4 per poi cadere nell'Aygo [xx(]...non ce l'ho fatta proprio: l'ho lasciata alla moglie e ora me ne vo' con l'autobus [;)] grandi vetture la twin spark (per quel tempo) era rabbiosa, le concorrenti avevano 30cv in meno [8D] la A4 180cv aveva la ripresa in V meglio di un motore elettrico che bei tempi Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 05/03/2013 21:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza scendere in problemi di meccanica razionale e scienza delle costruzioni (dopo tanti anni, ricordo la prima ma molto meno la seconda [:I]), ti assicuro che i "fori" sono studiati per alleggerire la struttura e mantenere le caratteristiche compatibili in trazione, torsione, flessione, compressione ecc. Poi, tutto si puo' rompere, ma il motivo (IMHO) NON e' direttamente riconducibile alla foratura: come diceva Giancarlo, qualcosa e' successo... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/03/2013 18:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Illustre Roby alias amico de Monti
ora , subito , appena chiudo qua , domanda di ferie per domenica
se sarà acconsentita sarò da te
altrimenti tu sarai da me a via di porta pinciana
zona Veneto street , verso le 1758[;)]
Vadoooooo
Ma prima come sarà il tempo ?
se clemente e assolato un bel barbeque
non ci starebbe male , e magari una bella carbonara
che io farò personalmente [;)]
vabbe mo vado , i sogni lasciamoli
a dopo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 05/03/2013 13:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
il secondo [;)]
Ma se pensi al mansardato pensa a quello
del mio amico Luigi , km veri , non sospensioni
ad aria revisionato e risparmi pure qualche
Eurino , sbizzarrendoti nello shopping più
sfrenato a livello di optional
Non ricordo ma in famiglia quanti siete?
a leggerti ciaooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vipparo doc di camperonline
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
...posizione del pomello coperta dalla tenda...questa foto risale all'annuncio di vendita del precedente proprietario![:)]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/259/img0387yi.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
BUONA NOTTE A TUTTI!id="blue">id="size6">
Mirko
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/03/2013 21:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, quella rottura che si vede in foto non si può ricondurre al tipo di foratura ma al tipo di materiale...inoltre spero che le traverse che hanno montato a Carla siano pure forate...altrimenti il peso potrebbe lievitare parecchio. Sarei curioso di capire lo spessore delle nuove traverse. Carla, se leggi mi potresti dare questa notizia? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/03/2013 01:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, adesso ho capito cosa è successo...sono contento che hai comunque risolto brillantemente[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> [;)]
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 06/03/2013 08:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea gentilissimo come sempre. Roberto Saluti a tutti