quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/03/2013 09:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No! Senti na cosa Flà: ma per fare la mansarda sul camper,ce bisogno della licenza edilizia,o la licenza media? Nu ride Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/03/2013 11:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nulla...tranne il condono [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/03/2013 12:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quindi la licenza abusiva Ciao Giordà Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/03/2013 22:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:p]Comunque siete gli unici del sito che rispondete a tutti i nuovi.Bravi!! Stefano
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/03/2013 11:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:(] in primavera dovevamo venire a vedere la città della scienza
e moooo? che dici , ja fate ,voi napoletani , a rassettare tutta la mostra per primavera [:0]? .
Leggendo i giornali è stato un vero scempio , molte cose dal valore inestimabile andate in fumo , [:D]compresa anche la sdraia dell'illustre Gimar ,[8)]
donata con grande sforzo dallo stesso poichè era , a suo dire [^], una fonte di scienza , ispirazione e creazione dei suoi più bei viaggi d'oltralpi [:D] [;)]
[;)]...buon pranzo a tutti [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/03/2013 11:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/03/2013 13:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi la dura la vince[^][;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 06/03/2013 13:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)] Allora cosa ne pensi tu tra i 2 mezzi? Sai alla fine ti possono arrivare consigli di tutti i generi ma credo che tu un idea su che mezzo ti piacerebbe ce l'hai vero? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/03/2013 13:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia preferita e fonte di massime ispirazioni è ancora in mio possesso...quella che avevo donato era una replica[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/03/2013 21:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:per il telo invernale ho rimandato,visto l'avvicinarsi del bel tempo vorrei far rifare da un tappezziere di nautica una semicopertura come questa che ormai dopo 5 anni è logora>> Ma come mai hai coperto solo la cabina e mansarda e non tutto? C'è una qualche ragione particolare? Io in realtà son molto più preoocupato di coprire la cellula perchè col sole secca tutte le sigillature, ma magari mi sbaglio io come idea. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 06/03/2013 14:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">covipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/03/2013 13:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/03/2013 17:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi sarà che a me piace un sacco sentire il picchiettio della pioggia sul tetto...mi concilia il sonno dentro il sacco a pelo[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/03/2013 21:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho paura che l'elevato flusso di aria resti a meno di diminuire il foro di ingresso di non poco. Comunque inizialmente proverò a fare un camino di ingresso diretto verso il restro, poi vedremo come va. Si potrebbe ridurre anche la superficie di ingresso aria ma poi da fermo va riportata all'area originale. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/03/2013 21:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è un sigillante solitamente nero o grigio morbido. Se non lo hai usa pure silicone neutro. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 05/03/2013 21:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in realtà il mio butilico è differente dal terostat in cartuccia (appartenente anch'esso alla serie dei butilici). Il mio è quello che si usava molto tempo fa sui vecchi camper, quello che si crepa a livello superficiale e che asciuga completamente dopo 40 gg![:(] E' molto riempitivo. massi[:)] mammuthbianco