quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/03/2013 21:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vedila così, inquini meno e contribuisci al salario del buon Flavio. [:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/03/2013 21:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la butto lì,...forse negli anni hanno cambiato la composizione della lega metallica? mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">casa? e al lavoro chi rimane ? [:0][:0]
[:(]che cominci a lavorar mezza giornata ?? [^]
[:D][:D][:D]... per me ...[^] è tutta colpa "degli amici di monti " sono loro a dar il cattivo esempio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> size="1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/03/2013 14:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/03/2013 18:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/03/2013 18:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beeeeeeeeeeeeeeello, anche a me piace...ma giusto la notte, di giorno voglio uscire dal camper[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/03/2013 18:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari potrebbe essere probabile, fai la prova calamita se puoi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/03/2013 18:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perché...mica sto male io[:D] Ciao Massi, buona serata anche a te[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/03/2013 09:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.subito.it/caravan-e-...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/03/2013 18:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso, almeno nel mio il buco è completamente aperto! Credo che chiuderlo con una rete, ridurrebbe e di parecchio il flusso, e comunque garantendo un buon ricambio di aria! Oppure si potrebbe creare con una lamiera zingara un qualcosa tipo la foto, in modo da creare un camino nella parte posteriore, e quindi non creando un forte turbolenza durante il viaggio! Durante la sosta il ricambio dell'aria sarebbe buono, ma non eccellente! Una cosa ti chiedo, e chiedo a tutti non vi mettete a ridere, ma il lavoro l'ho fatto con un foglio di quaderno!
Non è un lavoro da Leonardo da Vinci, ma credo da l'idea.
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/03/2013 13:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io credo che questa situazione si sia creata dopo un urto, tipo tamponata, la quale che ha creato delle crepe che hanno tagliato una parte della traversa indebolendola, poi durante la guida i movimenti laterali, soprattutto nelle curve strette, hanno deformato il tutto. Praticamete in una rotatoria la traversa si deformava in maniera tale da creare anche dei forti rumori...sicuramente anche l'altra traversa si sara' danneggiata...il pregio dell'acciaio e' la sua scarsa elasticita', "si spezza ma non si piega" ma anche il suo peggior difetto! Quindi la foto e' dovuta ad un urto secco "shock" con crepe nette...e "masticatura" successiva! Brutta foto![:(][xx(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/03/2013 20:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/03/2013 21:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dice che la crepa e' su una della 4 cerniere...mmmmhh ma non ci sono degli adesivi trasparenti specifici tipo scotch da applicare sulle crepe, magari dalla parte interna...mmmmhhhh quasi quasi Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/03/2013 21:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/03/2013 13:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Flà facciamo il giro piu corto,museo dei treni e solfatara,dato che passiamo vicino all'ex cittadelle scienze ti faccio vedere un po di foto scattate qualche anno a dietro. Per ricostruirla?... non ce problema,ci stiamo. Nand[:D] Nand[:(]2 tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/03/2013 21:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mesà che non ci sono con le misure però...non mi ricordo ma, vedendo le mie foto, l'oblò 40x40 è quasi attaccato all'armadio in coda, e quello è 50x70... [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/593/dietrow.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Mirko