quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/03/2013 21:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/03/2013 12:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì....e se te beccano je dici che 5minuti fa nun c'era mica [:o)] [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/03/2013 21:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il mio scopo,come ho già scritto, era quello di tagliare la parte marcia allargandomi con un oblò panoramico, ma credo che non sia possibile perchè forse anche la porta del bagno urterebbe in apertura...devo fare un bel sopralluogo in rimessaggio con il metro in mano![;)] ..quoto la frase: " mille misure un solo taglio!"[:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 06/03/2013 13:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui sono tutti benvenuti anche se non parlano il Laikese [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/03/2013 20:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se allarghi il foro , sei costretto a rifare
il telaio perimetrale , ma questo non è
un problema , il vero problema e'
ci sei con le misure tutt'attorno ?
Io rifarei il telaio ammalorato nuovo
e ci lascerei l 'oblò originale
---------------------------()-----------------------
Anzi vedendo la tua foto ora ,
ci piazzerei un bel turbovent , visto che sei
quasi sulla cucina [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/03/2013 22:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/03/2013 21:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la cosa incredibile non è tanto l'incendio, ma che probabilmente è pure doloso in quanto sviluppatosi in piu' punti contemporaneamnete [V]...povera Italia! p.s. Sicuramente lo sai...ma ti ricordo le loro mozzarelle di bufala![:p] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 06/03/2013 20:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Scusami Giuseppe se entro in merito tra te
e il tuo frigo , [;)] ma come giustamente
dice massi , ma una bella zanzariera?
non doppia ma un solo velo , presumo che
non avrai turbolenze mentre cammini ,
ci sarà un passaggio d'aria giusto ,
e fermi eventuali ospiti indesiderati
( io sul mio ho messo un solo foglio di rete
fissata con la spara punti , zero problemi )
poi se vuoi far quello spolerino non collaudato
nella galleria del vento ,[:D] pensa chissà se hai [:0]
creato un convogliatore d'aria forzata ,tuo malgrado[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/03/2013 22:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor mago [:D]
apriamo un centro assistenza camper ?
hai detto le stesse cose che ho scritto io ahahah ahahah
Oltre mago pure veggente ahahah ahahahaha [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/03/2013 14:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/03/2013 22:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ottimo , una bella pulita al tetto , utilizzando il terostat
ci piazzerai un bel turbovent cristal , aria e luce a gogo[;)]
se devi spendere 150 caffè per due cose usate semi rotte
spendi 160 caffè per una cosa nuova utile e indispensabileeeee
Per questo mio pensiero , scusami [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 06/03/2013 19:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Solo una curiosità
Suo marito o lei , si ricorda della pressione
pneumatici posteriori al momento o durante il
vostro grave danno ?
ed ora come siamo messi a pressione gomme ?
Giusto per capire , grazie
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/03/2013 22:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ma guarda il Turbovent l'avevo trovato nel camper precedente e francamente non l'ho mai utilizzato...solo una volta in una mattinata estiva ,appena svegliato, volevo far entrare forzatamente un po' d'aria fresca mattutina esterna, usandolo come ventilatore...per me inefficace,come aspiratore poi meglio quello del camper, se c'e'...poi aveva una canalina a vista per i 12v una bellezza [B)]...pensa che lo volevo smontare per venderlo! Invece l'acquirente a cui ho venduto il camper, era entusista del Turbovent, per lui miracoloso...boh... Preferirei offrirti 160 caffe' a te,(quindi per quasi 6 mesi) piuttosto che comprare un turbovent cristal...il "panoramico" era SOLO per togliere il legno marcio, altrimenti preferirei pagarti altri 300 caffe'(qundi per quasi un anno)[:D]...ma con tutti sti caffe', non e' che mi diventi nervoso e cominci a comprare cose poco utili??[:D][:D][:D] Mirko
Saluto tutti tutti!
Buona notte[:)]
laikista animalista
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/03/2013 23:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io per quel poco che utilizzo il camper , il t vent lo utilizziamo spessissimo
forse perché il mio e ' posizionato sopra la cucina ed è una mano
Santa , veramente , a differenza invece di quel generatore di rumore fastidioso
che chiamano aspiratore che non aspira un tubo e fa una cacciara
indescrivibile ( questo per esempio non lo usiamo mai sia per il rumore
che per il notevole assorbimento )
vedi i punti di vista? [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/03/2013 23:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Anvedi chi si rivede [:D]
Er soffiatore campano [;)]
senti per quella storia del pisellino , schermo , [:D]
sarà ora che ti compri un 20 pollici come monitor ?
stai a vede' le foto ancora sur Nokia n70 quello dei Fliston
eannamooooooo ammodernizzate [:D]
ciao Marco come sempre ti /vi abbracciamo [;)]
Quoto il disastro [:(] un vero peccato
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/03/2013 22:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/03/2013 22:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccato. Però le mozzarelle non prendono fuoco,al massimo qualche morso (motemagnooo) Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece