quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/03/2013 20:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sulla baya.de tempo fa trovai i seitz midi heki da 70x50 a circa 239,00 dai un occhiata[;)] P.S. Il prezzo di questo prodotto sarebbe buono ma in perfetto stato...se hai problemi a sistemarlo...boooo, sai com'è, sono comunque 150,00 eurini Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/03/2013 23:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora il prossimo sarà uno schermo 56 pollici Complimenti alla mamma,il papà centra solo per un pezzetto,quindi aug. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/03/2013 23:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/03/2013 23:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 06/03/2013 23:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/03/2013 22:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe fare a caso tuo anche un oblò 50x50...non credi?[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/03/2013 23:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 06/03/2013 23:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo te lo posso confermare, io non ho aria condizionata, ma in estate (e considera che vivo in sicilia) ci viaggio benissimo con i finestrini abbassati e il motivo principale è la mansarda...averla fa sì che tu abbia una camera d'aria che fa da isolante termico, e non hai le turbolenze che potresti avere in macchina con i finestrini abbassati...ahimè del motorhome non si può dire la stessa cosa...e queste sono considerazioni fatte con Flavio...non è tutta farina del mio sacco. Tuttavia il motorhome ha anche altri pregi...io se fossi in te e mi piacerebbe tanto il Motorhome, lo cercherei con l'aria condizionata in cabina...considera che questo è un buon momento per acquistare il camper e potresti trovare delle belle occasioni (sopratutto se la cifra che vuoi spendere è intorno a quella sulla quale si aggiravano i due mezzi che hai postato)...credo che potresti trovare anche un 200 a parete liscia del 2000/2001[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/03/2013 23:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vebè, ma ammesso che ti dicesse 5...rimane una cosa assurda secondo me...un danno del genere non dovrebbe accadere solo perchè tieni la pressione alta posteriormente o tieni le gomme di 4 anni che ormai sono diventate caciotte...secondo me il problema sta proprio sulla poca efficienza delle balestre che non ammortizzando più trasmettono la botta direttamente sul pianale Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/03/2013 10:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido al 1000x1000 quello che dici......buongiorno a tutti Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/03/2013 23:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...che quadretto[:)]...sono contento che proceda tutto per il meglio[:)] Salutami Giorgia[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/03/2013 10:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehilà Roby...come va?[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/03/2013 11:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ok voi?Baci alle ragazze[:)][:)] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 06/03/2013 19:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa, ma avevo saltato il tuo messaggio...sul fatto che sia forato bene, almeno è alleggerita...e che sia 3mm va pure bene...mi chiedo solamente se siate i primi proprietari e quindi è sicuro che il danno lo abbiate fatto voi o ci potrebbe essere la possibilità che lo abbiate già comprato così...a questo punto tutte le congetture che uno può fare sarebbero inutili. Tempo fa entrò uno (di cui non ricordo più il nick) che aveva acquistato un EV600 con lo stesso problema, ma lo aveva acquistato così e se ne è accorto solo dopo...quindi anche in quel caso uno potrebbe dire tante cosa...ma solo chi ha fatto un danno simile sa perché è accaduto o che colpo ha preso...non credo che un danno del genere possa accadere senza accorgersene. Inoltre credo che i problemi citati da voi sulle rotonde etc...sia legato proprio all' oscillazione della cellula dovuto allo scarso ancoraggio della stessa sul pianale. Fortunatamente ormai e acqua passata con la speranza che il suo comportamento su strada sia altrettanto migliorato[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/03/2013 11:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/03/2013 23:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)], fai tu [;)], e poi non dire che non te l'avevo detto[^]
laikista ecovipparo doc di camperonline