quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 10/03/2013 17:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è TD ma sembra uguale a quello nella foto indicato come aspirato...boooooooooo[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 10/03/2013 18:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma, è il dato a motore acceso, con alternatore in funzione vero? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/03/2013 20:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordà, ne è rimasta un pezzetto? Se mi aspetti mi catapulto[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/03/2013 21:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 10/03/2013 22:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello questo camper[:)] Ma Giovà, a te che ti serve? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 10/03/2013 22:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, tranquillo...secondo me 5 anni camminandoci bene e senza pretese non rischi molto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/03/2013 09:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti...se non ricordo male "le banane" sono sull'aspirato [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 09/03/2013 19:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao ragazzi!
Non mi avete risposto, apparte uno, sulle gomme..
Gomma anteriore età 6 anni ma montata 4..
Micheling camping..
Che faccio?
Forse le tengo un'altro po..
Buona serata!
id="red">
il viaggetto lungo l'hai fatto , quindi
per un altro anno stai tranquillo
a meno che hai intenzione di rifare un viaggio allora devi
sostituirle [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/03/2013 08:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 11/03/2013 10:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma i tuoi sono in plastica? comunque non è complicato sostituirli...il problema a limite sarà quello di regolarli...inoltre, quelli che hai trovato hanno l'attacco per il regolatore in altezza dei fari? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 11/03/2013 10:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/03/2013 12:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
i ducato saranno confortevoli, belli, simili alle auto nella guida ecc, ma come si comportano in caso di foratura del retro ?...rischi di girare come una trottola? Sinceramete preferisco 6 ruote sotto al cxulo
ti quoto poichè ci sono passato personalmente per ben 2 volte , cosa brutta
da gelarti il sangue e rimanere attaccato con le mani allo sterzo non poterle staccare , anche xchè non sei da solo ma porti tutta la famiglia .
"""gemellare for ever """
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/03/2013 09:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancà, c'è sempre qualche amico che vorrebbe camperizzarsi (o cambiare) e quando cade l'occhio... insomma, è come una bella figliuola... [:D][:o)] Buona giornata Gio ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/03/2013 12:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quando mi ha visto arrivare col mio bel tubone centrale sul retro, con le grigie con scarico affiancate, aprire e in un batter d'occhio scaricare il doppio della sua "acqua" mi ha detto: "certo che di camper così non ne fanno piùid="red">
e non aveva visto quello con la telecamere per centrare il tombino [^]
ahahaha ( non puoi capire che goduria quel monitor+telecamera , la consiglio a tutti)
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/03/2013 12:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quoto, 2 anni or sono , in Austria, io e Flavio ci siamo fatti una salita con il 27% di pendenza.id="blue">
ahahaha ricordo perfettamente la salita , ma ancora meglio la faccia[^] delle nostre signore ahahahahahaha
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">"1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/03/2013 12:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 10/03/2013 15:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Tiziano[;)]