quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/03/2013 09:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo! Saluti a tutti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 10/03/2013 18:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
complimentoni per il lavoro e lo strumento bellino veramente ,ma poi dove lo hai collegato?
ma ,RObè , quelle liane di fili le sistemiamo vero ? [;)]
bravo di nuovo [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/03/2013 10:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sono nuovi in policarbonato con predisposizione per la regolazione elettrica. ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/03/2013 10:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sistemate subito!! l'ho collegato all'accendisigari. mi sono un pò perso per quanto rigarda la pressione dei pneumativi del ford...alla fine quale è la pressione ottimale? grazie Saluti a tutti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 10/03/2013 17:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
vedo solo sulla figura di dx la stessa dicitura "serbatoio liquidi rifrigerante "
su serbatoio olio freni [:0]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/03/2013 21:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
chi ha un libretto simile [:0]
diciamo che
"son uccelli senza zucchero "
tradotto per rendere meglio l'idea
"so caxxi amari "
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 10/03/2013 22:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bellissimo , ma se era un 700g con patente C e dinette a L " era più bello migliore assai"[:D] ( mio gusto personale )
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 11/03/2013 10:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, hai ragione[:)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/03/2013 10:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, verissimo...mamma mia che sensazione di arrampicamente però[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 11/03/2013 10:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vedendo lo schemino che ha postato Mirko...alla versione 190, a pieno carico, corrisponde 2,6 posteriore (a meno che non riesca ad interpretarla io)...a me pare una gran str***ata[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 09/03/2013 16:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a Andrea, sono info preziose. Ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/03/2013 09:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai che sei sempre il benvenuto: se finisce prima, io ed Aurora (gli autori ndr) te la rifacciamo apposta identica (si accetttano anche varianti su ordinazione [:D]) Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/03/2013 09:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e per s.c.e.m.a.r.e (l'ho scritto così altrimenti il filtro di COL censurava, ma non era una parolaccia [}:)]) dubbi e malintesi ho prodotto un lavoretto [:p] [url]http://www.giordanobenicchi.it/tecnica%20camper/pneumatici_3.htm ho evitato quanto possibile forme di espressione personale [;)] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/03/2013 08:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
petizione firmata [;)]
a proposito [:D] viste le tue esperienze passate in alcune località marittime siciliane,
pensi che sia utile ?
se mi dici di si [:D], ne mando un paio al Gimar , in modo tale che si comincia ad allenare e ci faccia trovare un posticcino idoneo e bonificato [:D]
(vedi[:D] così facendo unisce l' utile al dilettevole , e in più non è costretto a gonfiare le gomme oltre 2.6 atm
"""""[red]Io vedendo lo schemino che ha postato Mirko...alla versione 190, a pieno carico, corrisponde 2,6 posteriore (a meno che non riesca ad interpretarla io)...a me pare una gran str***ata[/red]
così scrivendo non stai seguendo le indicazioni dettate da ingegnosi ingegneri [;)]
chi lo ha scritto mica sono micio micio bau bau
mannaggia non ritrovo quella foto del mitico gommista che toglie la gomma di un camper utilizzando come caccia-gomma un piccone
id="blue">
saluti e baci
buon pranzo a tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/03/2013 12:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul rifacimento della stessa non avevo dubbi (anche perché...furbacchione che non sei altro, lo sai che non verrei a mani vuote)...peccato solo la distanza[:(] P.S. chiaramente se dovessi venire un giorno, sarebbe cosa buona e giusta non dire niente a: "l'uomo dei 4 cannoli solo perché gli e sembrato brutto altrimenti li avrebbe fatti giù tutti"...sai di chi parlo no?[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/03/2013 11:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma neanche per sogno...questo è un mezzo capolavoro invece[:D] abbasso il 700G viva il 200[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/03/2013 13:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh caro Flavio...ma tu stai chiedendo una cosa del genere ad un professionista della Sicilia?? Noooooooooooooooo, non puoi chiedergli se è utile una comunissima e volgare racchetta per zanzare all'uomo delle due sicilie che non deve chiedere mai. Io ricordo di essere andato a trovare Nando in un campeggio in cui aveva creato una tenda (tipo veranda), con della rete da zanzariera...lui è un professionista mica si abbassa a queste sciocchezzuole[^] Flà, arrenditi[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/03/2013 13:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:mannaggia non ritrovo quella foto del mitico gommista che toglie la gomma di un camper utilizzando come caccia-gomma un piccone>> intendi questo:
...ho preso l'appuntamento, ma e' pieno, mi tocca spettare [:p]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/03/2013 15:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline