quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/03/2013 15:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sepero' mi fa aspettare troppo vado dalla ...concorrenza
[}:)]
[:o)]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/03/2013 16:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la vedo un po' giù di pressione o sbaglio ?
------------------------------------------------------------------------
tks per la foto , si si era lei ,il " mitico gommista del nuovo millennio "
quest'uomo si sta negando i progressi della tecnologia ahahahahahahhahahaha
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/03/2013 16:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:quest'uomo si sta negando i progressi della tecnologia >> ma dai, stai diventando piu' ottuso e categorico di me (che e' tutto dire)...non capisci che porta avanti l'artigianato [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/03/2013 16:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi da l'impressione che non li sa mettere a pressione...giusta Nand[:D][:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/03/2013 14:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
nandoooooooooooooooooooooo id="size6">
Gia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vorrei evitare ciò![:D]
https://forum.camperonline.it/#=86964&ARCHIVE=true&&SearchTerms=brussa
l'ho trovatoooooooooooooooooooooooooooooooooo,
ahahahah ancora rido ( cosa traumatica passata personalmente noi!)
Io mi sono sempre chiesto come faccia la gente ad andare a cucinarsi in bxxxxssa! senza contare che spendi più di autan che non di gasolio per arrivarci :-)
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/03/2013 17:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/03/2013 17:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
2 bestie [:0], se fosse stata la mia macchina la mazza da 5kg sul pollicione del piede sinistro , mi ha fatto rabbia vedere una cosa del genere [:(!]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/03/2013 17:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per un attimo ho avuto un mancamento [xx(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Le gomme sono
FIRESTONE CV 2000 e limite max di pressione è di 65 PSI circa 4,5 BAR 8 tele
peso sul ponte ant. 12 ql. --6 x gomma
peso sul ponte posteriore 23 - 24 circa 6 ql. a gomma
Io le ho a 4 BAR sia davanti che dietro
X BEXW.
Controlla se sono 6 tele e se il FORD è 150,questo modello montava le 6 tele e forse il telaio era 150 gemellato
in questo caso mettile come tabella FORD 190 ma sicuramente sono state sostituite con portata maggiore con le 8 tele ,in questo caso puoi aumentare a tabella FORD 190di 1/2 ATM
ATTENZIONE NELLA TABELLA IL 150 era a ruota singola posteriormente ,manca la tabella del gemellato 150 corrispondente al 190 NON ALLUNGATO
A quei tempi IL RIMOR 678 ,praticamente come l'ECOVIP 2 era su FORD 150 con gomme 6 tele
RAGAZZI SI MANGIA ma prima uno sguoardo alla gommista
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/03/2013 17:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Flà, mi sono fatto una zanzariera grande quanto il tendalino,quindi pranzo e cena fuori senza problemi.Il nostro caro SOR-DON Presidè la vide. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/03/2013 19:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul libretto di circolazione è riportato 190! monto le michelin xca posteriori e le michelin agilis 81 sull'anteriore, sono tutte 8 tele, quindi vado con 4atm su tutte e sei le gomme, giusto? ciao Saluti a tutti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/03/2013 21:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma una zona , meno movimentata , esiste
nei pressi del don preside' ?
sor Nando se si dovesse aggiungere jimbo
saremmo 4 Con le racchette belle partite
a tennis e come palletta " tutti ciò che vola "
chi riempe prima la racchetta vince [:D]
Mo' torno stasera non ho tempo mannaggia
la paletta
Ciaoo
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/03/2013 13:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un ottimo lavoro [;)] a volte mi chiedo dove le prendi certe info [:0] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/03/2013 16:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sulla yamaha XT facevo uguale, non scherzo... se ti trovi in fuoristrada e devi riparare la camera d'aria al volo, se si è nei pressi di qualche casera, fattoria, ricovero animali, un piccone salta sempre fuori e per stallonare è ottimo. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/03/2013 17:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non si può, dimmi che stavano facendo apposta su una macchina da buttare!, non ci credo che esista certa gente [:0] se li vede qualcuno della renault gli cava la pa..e con quel piede di porco! ho ancora le budelle rivoltate... Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 10/03/2013 14:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto quanto dici. ...io comunque per stare più tranquillo, quando non la uso, spengo la pompa così dormo![:D][;)] ...beati chi non ci pensa... mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/03/2013 14:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si è vero vedendo poi meglio non sembra lineare ma ad ocio sembra così. Inizio a fare così poi vi dico. Tks! mammuthbianco