quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/04/2013 10:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio è del 2000, quello che ha ancora la truma 5000 e il frigo piccolo manuale. Quello del 2001 è quello tecnologico... A Falvio se il tuo problema alla cuffia ce l'avesse tiziano ci farebbe sopra una vaschetta con le terme...altro che tappare Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 10/04/2013 21:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:confermo che bisogna smontare la mensolina in plastica sopra il forno per sfilare e reinfilare i tubi flessibili>> illuminante! per il raduno, pensi che ci siano trasferimenti con il buio? te lo chiedo perchè ho gli anabagglianti che vanno quando vogliono... Francesco www.ecovippari.com
Vadooo.... Call of duty mi aspetta!
Francesco
www.ecovippari.com quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 10/04/2013 18:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
Tra qualche giorno incollo il linoleum finto legno.
Ho scelto il linoleum per evitare di perdere in altezza quel centimetro che mi obbligherebbe ad abbassare la testa in continuazione, visto che la plafoniera centrale la sfioro.
luigi
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 10/04/2013 11:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko, ho una pausa di circa un'ora, visto che ho acquistato il linoleum ad agosto 2012 e non vedevo l'ora di vederlo posato, ieri mi è venuta l'ispirazione e ho cominciato a smontare i sedili. Mi si chiudono le palpebre buona ninna a tutti Luigi
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 10/04/2013 23:02:44 ([u Òrroòrl="#3103270">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, bel lavoro.
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/04/2013 12:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, hai ragione, sono stato troppo vago. Per pavimento intendevo il linoleum. Comunque in 50 minuti ho tolto tutto quello che manca nella foto precedente, senza danneggiare nulla. Speriamo che presto tu possa godere appieno del tuo frigo e rimettere in sesto tutto il resto. Ti auguro una buona giornata Luigi
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/04/2013 23:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Giordano hai ricevuto lo schema?>> no, mi spiace... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/04/2013 07:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti @ Giordano Strano, visto che risultano inviate correttamente! Schema e foto! Te le ho reinviate, sull'altra email. Magari sono finite nella cartella spam Fammi sapere Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 11/04/2013 00:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 11/04/2013 07:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque in 50 minuti hai fatto un grande lavoro! Solo un consiglio, ma credo tu abbia già studiato la cosa! Un ottima colla, ma sopratutto una ottima posa in opera per evitare bolle! Adesso sicuramente farai una dima? Se la posa è unica (come credo) il foglio del linoleum è minimo 2,5 mt per 5-6 mt , mi confermi questo? Buon lavoro Fai le foto! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/04/2013 08:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, il blocco cucina non l'ho smontato perchè il vano porta bombole è sigillato e il lavoro sarebbe risultato molto più lungo. Ieri sera non sono riuscito a inserire altre foto. A presto luigi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> a tutti per tutto il giorno
laikista ecovipparo doc di camperonline