quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 10/04/2013 21:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un gommone può essere utile per cancellare le scritte su una grossa pagina[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 11/04/2013 00:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, che lavoraccio[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/04/2013 12:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, na sudata[xx(][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/04/2013 12:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:stai faticando? >>
...un pochino [:o)]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/04/2013 13:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 11/04/2013 13:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> smontarlo e' relativamente facile, cerca di non muovere le tarature...poi cerchi di capire se la cuffia della lampada e' integra e poi passa un po' si silicone intorno alla sigillatura tra vetro e parabola. Se non risolvi, devi sostituire. Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/04/2013 15:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar nel topic Italia ho preso spunto da Francovagabondo che stà svernando in Sicilia.Ho già cominciato a convincere mia moglie e spero di convincerla questo altro anno lo faccio pure io da Febbraio a Giugno.Devo sistemare alcune cose come i fiori e gli acquari.Lui si trova al Camping Baia dei coralli Punta Braccetto Ragusa e spende 8 euri al giorno con bagno privato...guarda se divento si***** ahahahahahahahahah[:D][:D][:D][8D][8D][8D][^][^][^] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/04/2013 14:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Comunque spero che un giorno Giordano non mi incontri e mi mena>>
...Ma chi va diri ... un ti scantari, i tri carusi chi vidisti sunnu cumpari [:0]
ma come pi piace scherzare [:D][:D][:D]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 11/04/2013 16:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...o sbaglio?>> in teoria non dovresti avere problemi grossi di allineamento... Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/04/2013 17:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D]in teoria non dovresti avere problemi grossi di allineamento...id="red">
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:
non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Albert Einstein [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
L'unica cosa è la levetta bianca sul carburatore che va fuori sede quando tiro "l'aria"...[B)]...comunque gira alla grande![:)]
Mirko quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/04/2013 23:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,si è lei...650 cornetti usata, pero'![xx(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 11/04/2013 12:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fabenc, due volte ho avuto questo problema su autovetture. Smonti il faro, lo asciughi col phoon, poi passi il silicone su tutte le giunture, e infine ingrassi il tappo di gomma o la guarnizione di plastica, insomma lo devi rendere ermetico...se aspetti troppo si macchia e si opacizza, e lo devi buttare! Buon lavoro![;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 11/04/2013 16:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI serve per capire dove hai trovato il posto per mettere il baule! Grazie Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!