Come si può notare dalla prima
foto il pavimento non essendo incollato ha mantenuto
le pieghe
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/04/2013 21:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mirko
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/04/2013 22:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma adesso per incollare...devi rismontare tutto!??..mi gira la testa! ...e' vero che quando uno e' bravo, i lavori sembrano facili...ma tu sei un vero criminale![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi gira la testa veramente!![xx(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/04/2013 11:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto e aggiungo che 1 un'ottica buona costa più. che un aumento di MPxl 2 per gli esperti di mkt é molto più. semplice far capire quanti mpxl ha una camera rispetto alle caratteristiche di un'ottica di qualità . mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 21/04/2013 21:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciso giuseppe, per i tubi io li ho visti da camping sport magenta che vende anche via web. li puoi chiamare e spieghi la tua necessità. L'ugello non so che n° abbia. il dta non e altro che la differenza tra i gradi in frigo e quelli in cellula nello stesso momento. ciao mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 21/04/2013 21:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io ne ho made in china. ma che accetta fino a tre sonde wrlss ma non viene importato i n italia ho anche quello di lidl che funziona bene. ciaoooo mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/04/2013 22:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bello, complimenti! mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/04/2013 12:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:processor chill ca ve fa verè e fotografie>> certamente... all'interno della logica di controllo (processore) il responsabile del risultato e' dipendente dalla qualità dell'algoritmo di codifica. Questi sono i più famosi (in ordine alfabetico e non di importanza): Canon - DIGIC (by Texas Instruments) Casio - EXILIM Epson - EDiART Konica Minolta - SUPHEED Leica - MAESTRO (by Fujitsu) Nikon - EXPEED Olympus - TruePic (by Panasonic) Panasonic - Venus engine Pentax - PRIME Samsung - DRIMe Sanyo - Platinum engine Sharp - ProPix Sony - BIONZ i primi a sviluppare gli algoritmi furono Epson e Canon, e sono rimasti in prima linea grazie alla loro esperienza conquistata a suon di fotocopiatrici; poi arrivarono Nikon e Sony, il primo motivato dalla fotografia ed il secondo particolarmente interessato al video. Molti altri, non avendo un background preferiscono pagare le licenza per l'utilizzo di uno degli algoritmi elencati piuttosto che imbarcarsi nello sviluppo di uno proprietario di dubbio risultato [;)]. Confesso che non sono aggiornatissimo con il mercato digitale visto che ho cambiato lavoro pochi anni dopo il momento di transizione analogico/digitale ed ora seguo l'argomento piu' da amatore che da tecnico; ho notato che Nokia si sta impegnando tantissimo in tal senso [:I] Se puo' essere utile uno dei tanti test che si trovano in giro... [url]http://cdn.recombu.com/mobile/images/news/M18136/1342079978.jpg da sottolineare quello della stanza: sensori economici e di conseguenza poco sensibili di alcuni smartphone costringono l'amplificatore video a lavorare al massimo per ottenere una esposizione accettabile (si noti lo sgranamento generato dal rumore video = basso rapporto S/N)...il risultato e' quello che e' [B)] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/04/2013 13:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> flash attivo "automatico" in entrambi gli smartphone, le altre opzioni "default"...se sei interessato ad altri confronti dimmi come preferisci che imposto le regolazioni. Il test era volutamente severo, vent'anni fa lavoravo per una rivista che si chiamava Videot***ica, non so se esista ancora, ma le prove di allora sulle videocamere le facevamo nel nostro laboratorio [:)], la differenza si vede nelle condizioni critiche [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/04/2013 13:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/04/2013 23:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come faccio a non quotarti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/04/2013 00:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da questo "test severo" come tu lo definisci...cosa emerge. A me per esempio piace di piu' la busta del melafonino, consapevole di una qualità peggiore ma comunque appezzabile, non mi piacciono le foto "cupe". Quando dico è una questione di regolazioni,non intendo quelle che facciamo noi, anche perchè sui smartphone c'è poco da fare, ma quelle del processore, cioè da come sono "programmati". Quello del melafonino è piu' dinamico e tende a "reagire" aumentando la luminosità e il contrasto peggiorando la qualità, in quanto aumenta il rumore video causando l'effetto "sabbiato" come avevo già scritto,ma questo è sintomo di scarsa qualità? Non credo, sono scelte programmate, infatti la prova "indoor" del letto lo conferma, come confermo che per me è la foto piu' bella, anche se probabilmente in laboratorio potrebbe risultare la peggiore.[;)] Aho',i gusti so gusti [:D] il resto è OVVIO, lenti migliori costi superiori, come è piu' facile studiare le tabelline piuttosto che i logaritmi![xx(] BUONA NOTTE!! Mirko
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/04/2013 13:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, che bel lavoro[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/04/2013 13:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti posso dire, un paesaggio così bello in quella data ora può essere fotografato con la qualunque e sembrare sempre bello(senza nulla togliere al fotografo per la scelta dell'allineamento e del soggetto da fotografare)...però la differenza sostanziale tra un melafonino ed un macchina fotografica...si vede in altre situazioni in cui con il melafonino potresti solo sognare di fare una foto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/04/2013 13:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente un ottimo lavoro, complimenti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/04/2013 14:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono a sapersi...mi sembra di averla vista questa marca in giro[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline