quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/04/2013 09:41:30 (> Foto bellissime...bellissimo evento.[:)] A metà degli anni '90 quando in giro per il mondo mi chiedevano: "where are you from?" io rispondevo : "ROMA!"...i "mobili tremavano" e vedevo visi di stupore e ammirazione...OGGI INVECE MI RIDONO IN FACCIA![V]...forse un giorno...chissà. Proviamo a tramandare ai nostri figli i valori come lealtà,onestà, senso del sacrificio, spirito d'appartenenza,denunciando le ingiustizie e i sopprusi...non dico di fare come nell'antica Roma il cittadino/soldato...ma dobbiamo provare a risollevare la nostra società malata. Oltre a farli studiare,facciamoli partecipi ATTIVI del nostro piccolo mondo plen-air, facciamoli partecipi del nostro fai da te, facciamogli insomma "sporcare le mani", e facciamogli capire il valore delle cose e degli "oggetti" in questa società sempre piu'consumista... Misà che le mie due BIMBE mi diventeranno 2 maskiacci...ahahahah[^][^][^] Un saluto e...FORZA E ONORE![:D][:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 22/04/2013 22:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Certo che con questa tempistica, cambierebbe una frizione in 5,5 secondi[:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/04/2013 23:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel raduno e quante belle vespe...complimenti...un bel mondo anche questo[:)] P.S. Complimenti per la tua bellissima[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 23/04/2013 06:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/04/2013 23:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/04/2013 13:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo questo evento, una et3 con una bacchetta, e che bacchetta! Forse quando l'ho detto ero ubriaco, o sotto sedativi[:D] Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/04/2013 11:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo a fine agosto saremo ad Erice! La bella non potrà venire con me! Tocca alla Px200E, la Salerno-Reggio non va bene per le vecchie signore, ma per i cavalli di razza! Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 23/04/2013 11:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mirko, qualcuno ci sta provando, ma l'Italia non è Roma, l'antica Roma, o comunque l'Italia dei nostri nonni o padri! Le poltrone si sono incollate, e gli Italiani stanno ancora troppo bene! Non aggiungo altro, chi ha mattoni costruisse! Saliti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 23/04/2013 06:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luigi, ti assicuro che non ha solo lo sguardo da furbetta[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/04/2013 10:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che deve essere una bella manifestazione[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/04/2013 14:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, certo che ne fai di strada a bordo delle tue vespe[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 23/04/2013 09:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho fatto la dima in carta, ho preso un pezzo di legno per imbarcazioni di spessore 6mm, mi tocca tagliarlo forarlo e poi incollarlo. L'unico mio dubbio è che quando proverò a smontare il rubinetto m rimanga in mano... Speriamo bene...
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/04/2013 14:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, che etá hanno le tue pargolette?
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 22/04/2013 22:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, porto i ferri del mestiere più una bottiglia di Varnelli
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/04/2013 11:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frizione e distribuzione lasciamoli a Robir e Mirko[:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">, divertitevi [;)]
e
a tutti
io sarò al principio del ponte poichè me tocca lavorà ![:(]
ciaoooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline