quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/04/2013 09:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vantaggio del pensionato è che io stò rientrando e gli altri partono......io vado sempre controtraffico[:D][:D][:D] e contro caos Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 23/04/2013 22:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, le mie pargolette hanno 6 quasi 7 e 3,5 anni[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 23/04/2013 23:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/04/2013 11:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby...eh si tu ti sei preso un ponte lungo tanti anni...altro che ponticello[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/04/2013 11:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a Robè , ma come, sul più bello , te ne vai ?
bhe in effetti ti sei goduto la tranquillità e la pace e prima che arrivi
la grande calca rendendo il posto invivibile ti dai alla rientrata
sono d'accordo sul tuo modus operandi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
Ma poi che cosa cercava la signora, io non saprei!
Forse una o l' altra cosa!![:D]
Bho!!
Io non esco sono di potatura alberi ulivo[:(]][:(]
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/04/2013 13:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/04/2013 14:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...Bella battuta...certo che quel camper però fa proprio pena[:(] Ottima la seconda[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 22/04/2013 23:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao kekko, per la normativa potresti avere ragione tu. Lo lessi su di un intervento su un f orum scritto da pp che considero preparate in materia. comunque se ne parla a fiorano. Non ho elementi per approfondire dato che non sono norme che tratto quotidianamente. I tubi avevano solo 3 anni e ti assicuro che in inverno diventano durissimi. E' per tale motivo, oltre al fatto della perdita che li cambiai con il pannello in bp. Ora mi sento più. sicuro. B mammuthbianco
Laikista Ecovipparo x passione
Mirko
Nand[:(]
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece