Vista sotto moquette
Tappetino da 8mm isolante e fonoassorbente..
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 25/04/2013 10:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro! Da me c'è la moquette originale, ma senza isolante, che è una bell'idea. Ingegnoso il cesto giochi/seduta. Servirebbe proprio invece di metterli nella doccia! [:)] ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 25/04/2013 11:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo di dove sei. Magari passando nei giretti... [;)] ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 25/04/2013 15:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bazen non ti è proprio vicino stà a Bisceglie...comunque ti saluto caramente stò vedendo le foto di questa estate......mamma mia partirei subito ahahahahahah Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
"4">Le ultime parole famose...Stamo leggeriid="size4">id="red">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 25/04/2013 17:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fascioli e cotiche Robè? Non ti invidio[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/04/2013 17:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto Collè...voio morì Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
In paradiso però
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Nand[:D]
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Nand[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/04/2013 20:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa...questa è il dato con il caricabatterie collegato? Non appena levi il caricabatterie cosa dice il tester?? Hops...dimenticavo...ciao a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/04/2013 20:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 25/04/2013 10:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro...anche se onestamente con le temperature che abbiamo qui non mi è mai venuto in mente di fare un lavoro simile Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 25/04/2013 11:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -25[:0]...e chi li ha visti mai[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 25/04/2013 17:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia della leggerezza[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/04/2013 17:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">er le letture arretrate
lo lascio a domani con schermo grande e occhiali
le due cose cominciano a diventar entrambi indispensabili
ciao dal bussino
buon proseguimento
ciaooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/04/2013 19:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci credo in Sicilia uno spettacolo....