quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/04/2013 22:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh in effetti i sei posti me li sono trovati in passato e sono stati molto utili[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/04/2013 16:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/04/2013 12:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esageraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaata Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/04/2013 00:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando Flà...trattamelo bene a Giovanni[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/04/2013 12:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Relativamente alla foto sotto...ah quanti bei ricordi trascorsi insieme a voi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/04/2013 14:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, siete veramente tanti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Buona notte a tutti
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/04/2013 22:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La colpa è tutta de Flavio.......dice sempre mo torno e guarda ste due poverine che lo stanno ad aspettare......guardano sempre verso il cancello per vedere quando torna....ma quando torna?id="size5">id="red">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/04/2013 14:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spettacolare [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/04/2013 22:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buona sera a tutti [:)]
Giuseppe [:D] buona sera [;)] a te [:)]
ti quoto in pieno e
Volevo solo evidenziare che in questo luogo [:D]ci leggono anche dei pensionati [^]
ed e ' doveroso , anzi sforziamoci di ,[;)], parlare esclusivamente di camper
lampadine pannelli stufe e viti [:D][:D][:D][:D]gomme batterie cofani sportellini e sportelli
frigo tavolini sedie bombole tubi e prolunghe su cosa si mangia a pranzo che alla sera
non vorrei che .... cambiassero topic e camper [:D][:D]
Il solito giocarellone [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 27/04/2013 22:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
....[:p]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/04/2013 23:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Le così , tue parole , intorbidiscono ancor di
più, nonostante l'ora che volge al sorgere del sole
la mia mente offuscata da così tanti
pensieri , andare o non andare ? essere
o non essere? ,
frastornato da così tanta confusione
distolgo la mia mente , ...qui nella piazza
del popolo , con tanta e variopinta
forka' , tracimante in abbondanza e
per giunta carente di piloti [:(]
Dallo spettacolo indescrivibile
a cui sono testimone , un saluto e una buona notte
tutti voi dormienti
Me' venuto un mar de testa ...
che sarà? tutta sta forka'?
o er sonno??
Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 27/04/2013 22:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho, ho! Mi è sembrato di vedere 4 cocomeri! Rimango sempre del parere che la donna è la cosa più bella che il buon Dio abbia creato, per far contenti gli uomini! Credo anche i penZionati![;)] Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!
Laika la tua cagnetta fedele!!!