quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 06/05/2013 23:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Economicamente si...ma quando capita (e capita tante volte) che tu hai il camper nuovo e per metà del tempo è nelle tue mani e l'altra metà in assistenza...sai come ti girano??[xx(] Inoltre nell'arco dei 5 anni scordati il faidatè...tutto quello che devi installare...lo devi fare in assistenza...(pena decadenza della garanzia), e la qualsiasi cosa diventa un salasso economico non indifferente. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 06/05/2013 23:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooooo, non farlo finché sei in tempo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 07/05/2013 10:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che Flavio ti possa aiutare poco...lui ha sfruttato il gancio di traino (che tu non hai) ed inoltre ha Iveco (e non Ford)...quindi è tutto un altro lavoro quello che dovrai fare tu[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/05/2013 10:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ciao Giancarlo![:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/05/2013 10:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/05/2013 10:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse Tiziano ha già fatto il lavoro! Saluti a tutti
Mia figlia Chiara che non riesce a credere che abbia vinto la partita di bocce[:I]
Arianna che si è fatta i compiti all'aria aperta...che amore[:I]
Io che mi dedico alla pancia...ci siamo fatti il sugo con la salsiccia tipica Ragusana (non vi dico che bontà)[:p]
Vista dell'area di sosta
Uno dei tanti scenari attuali delle campagne ragusane (luoghi in cui viene girata la famosa serie televisiva del commissario Montalbano)
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 07/05/2013 11:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Tiziano, se non ricordo male, non porta le bici sul portabici...ma nel gavone variabile Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 06/05/2013 23:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Flavio, il camper di Tiziano è stato oggetto di ammirazione da parte di tutti.
si in effetti penso che sia unico ,inimitabile ,insuperabile [;)]
X il mitico Maurizio , che dirti ... simpatia unica [:D] [;)]
per il resto quoto tutto alla grande [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 06/05/2013 23:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
cosa mooooolto interessanteeee [:p][:p][:p] [:D][:D][:D] [;)] [;)] sono curioso di conoscere Adventurer il suo frigo i suoi panzerotti [;)][;)]"" tempo disponibile permettendo""
[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 06/05/2013 23:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
i termometri.... na fissa unica [:D]... sai come va a finire una volta montati??
Amo'quanto sta i frizzer?? e la cella ? regge ?? è scesa?? è salita ?
MI moje[}:)] " che scassacasssi che sei te er frigo tuo ))))
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 06/05/2013 23:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bellissima foto [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/05/2013 09:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
..comunque il risultato devo dire è stato ottimo e con 20 euro è passata la paura e la sudata
certo che quando c'è da sudare ahahahahhahaah eviti ahahhahha come la bici
cerchi sempre percorsi con mooolte discese ahahahah[;)]
sor Presidè , buon dì [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/05/2013 09:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahaha Roby è inutile tanto flavio con la bicicletta nu ja faahahahah
io ? ahahahahahhah [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
vogliamo parlare di panchine? [^][^][^][^] c'ho le prove [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
...adesso ai fornelli, poi al lavoro....che ritmi![^]
Bye.
Mirko quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/05/2013 12:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/05/2013 10:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
...Flavio, guarda che deve portare 60kg non 600!
a parte il discorso rinforzo per 2 BS la cosa importante è controllare lo stato esterno dello spigolo rimediando con riverniciatura ed eventuale angolare "antiacqua" e di rinforzo.
Massiid="red">
Ciao Massimè quoto i 60 kg ma non ci metti niente altro nel gavone ??
penso che quei gavoni sottoscocca sia stati progettati non per reggere quel
grande peso , e lo si evidenzia anche dal fatto sia dello spessore di pochi decimi della lamiera del suo fissaggio al telaio con soli 4 bulloni e carente di rinforzo anti strappo-lamiera . Premetto che parlo da non competente ma ad occhio so valutare una cosa "se va " , una cosa che" potrebbe andare" e una cosa che" non va " .Attualmente nella mia situazione la cosa potrebbe andare ma voglio portare questo "potrebbe" a "va " con la modifica che ti ho esposto prima .Per l'acqua che entra o è entrata fai una ricerca attenta alla cerniera
rivettata e alla guarnizione perimetrale , li è il problema e non darei colpa
all'acqua che viene sbattuta da sotto quando si cammina ( tocca la parete esterna e guarda se è sporca di fanghiglia sicuramente troverai uno sporco polveroso normale )
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/05/2013 12:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...lo sai che scherzo[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 07/05/2013 10:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
un aiutino per sostenere il portabici!
fai foto , che una piastra imbullonata al telaio che sporge dal paraurti
per ancorarci il sostegno bici , l'inventiamo [;)]