ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/05/2013 10:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahahahhahha quoto ahahahahhahahaahhaha quoto ahahahahaha un incubo[:D]
P.S. A volte credo che sti benedetti termometri siano una disgrazia e non una comodità...non esagero ma parte delle mie vacanze se ne vanno a guardare i termometri del frigo
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/05/2013 10:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
.ma il sciur Jimbo dua lè finì?id="red">
schhhhhh ... riposa [;)]
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 06/05/2013 23:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, io ho preso questo+1 rivelatore a parte per il freezer! Sinceramente, ho anche quelli con la sonda, e avevo visto un bel lavoro fatto!! Non ricordo da chi, se Robir, Tiziano, o altri, ma pur cercando non ho trovato più le foto, tantomeno pir chiedendo ho avuto risposta! Capisco che le domande sono tante, e che tanti messaggi rimangono non letti, quindi ho pensato ad una cosa più costosetta, ma nello stesso tempo, camper nuovo termometri spostati! Oppure me li porto a casa o li rivendi! Con gli altri non lo puoi fare, perché altrimenti rimangono i buchi! http://www.efiere.net/termometro_wireless_ws9160-it_la_crosse_tecnology?category_id=0&search_string=Termometro+wireless&search_category_id=0 Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/05/2013 14:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non so se dicevi queste foto se si scusa ma si vede che mi era scappata la richiestaid="size5">id="red">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/05/2013 12:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, ci voleva, in effetti quell'oblò in quella posizione senza spoiler non è bellissimo da vedere[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/05/2013 14:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho fatto una foto ai termometrini in questo uich:
Questa è la situazione dell'indomani mattina...il frigo era stato acceso la mattina prima
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/05/2013 14:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Addirittura ti conviene scendere qui che farlo vedere a Roma?? Wow, deve essere proprio caro questo qui[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i41.tinypic.com/1zzl0ua.jpg ">tp://i44.tinypic.com/2rpagqw.jpg ">tp://i43.tinypic.com/9hic02.jpg ">tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> dimenticanza" ,
m'è sfuggita pure a me [V]
dove indico è dove ho forato il frigo per passare le 2 sondine
questa è la sonda del frigo fissata con colla a caldo ,
oppure non l'ha scritto con estrema chiarezza [;)] che ti occorreva visionare
le foto, vabè ... te faccio vedè pure li buchi , in via del tutto
"eccezzzzionale" [;)]
ci hai perdonato? allora ci ridai i panzerotti che ci hai tolto?
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">o esplicitatamente [;)]
questo è il mio "sorreggi bici-parete "[;)]
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">esta idea?
consulta Ecostar per una sua opinione e salutamelo tanto l' ex ecovipparo ok?
ciaoooooooooooooooooooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/05/2013 12:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sta arrivando a darti una mano [:D] ( il 1867 [xx(])
[:D][:D][:D][:D][:D]
il giocarellone [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ove vai , per caso si chiama Sant'Agostino ?
ed è dopo Civitavecchia e per entrarci bisogna entrare dal fungone ??
tp://i42.tinypic.com/1079x80.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/05/2013 17:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si Flavio confina con la centrale Enel si chiama S.Agostinoid="size4">id="red">
Io ce sò....tu ce fai....o ce sei?....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/05/2013 10:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>+ ...diciamo abbastanza bene grazie, non mi lamento. [:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/05/2013 11:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tutte belle foto tranne quella col pancione rosso. ...ma chi è quello che cucina[?][:D] ...no scherzo, mi sembri dimagrito! ...in compenso qualche kg l'ho preso io[:(] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/05/2013 12:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...consiglio, se non lo sai già, di togliere bene qualsiasi traccia di silicone. Usare tanto olio di gomito e alcool/solvente antisilicone. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/05/2013 13:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sul lato dx del gavone passante ci metterò le 2 BS e solo cose leggere tipo canna acqua, 20 mt di cavo elettrico e la tanica vuota per le nere. Per il resto ho già preso le misure per un altro gavone più dietro in inox[;)] PS: non è mai entrata acqua, la ruggine interna è stata dovuta dai vapori degli acidi della vecchai BS ad acido libero. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/05/2013 14:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sembrano originali da quanto sono carini[;)] mammuthbianco