quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/05/2013 22:07:21 (> Buonasera CAPOid="red">...comunque non credo di sigillarlo, ha tipo 6 viti frontali su plastica molto rigida..non essendo ermetico l'acqua dovrebbe defluire,i buchi li avevo pensati, comunque adesso vedo sul campo...una cosa e' sicura, CANCELLARE quella scritta verniciata di rosso, si vede troppo in quella posizione...odio la pubblicita' pacchiana![^] eheheh Ho visto che hai un bel parabolone sul tetto del tuo vips...conosci questa parabola? Si inclina oltre ad alzarsi?...salutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/vi/5717069...
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/05/2013 22:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ohi Robe' 6 libero x domenica [?]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/05/2013 22:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo Flavius lavorare su quell'oblo' e' scomodissimo, per mettere quelle toppe di Terostat ho messo la scala ai lati e mi sono allungato...la panZid="red">a proprio all'angolo del tetto [:D]..qualcosa mi verra' in mente...[8)] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/05/2013 22:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
allora attendo tu idea ingegnosa [:)]
evitando di fare l'acrobati [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 07/05/2013 22:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
Ciao Luigiiiii , mannaggia la paletta , già s'è addormito [|)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/05/2013 10:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo sinceramente il mio problema è l'opposto, rispetto ad altri, raffredda troppo. Durante il raduno di Fiorano dopo 2 giorni di funzionamento a gas la carne posizionata nel ripiano superiore si è congelata nonostante la manopola di regolazione era su 2 e il frigo pieno. A 220 volt mi sembra che raffreddi meno. Era giusto per monitorare la temperatura. La scorsa estate sia a 220 che a gas, con un termometro collegato a una sonda riscontravo -16 congelatore 6 frigo.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/05/2013 23:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, devo cominciare a rispondere 4 pagine indietro ora che arrivo all'ultima faccio mattina. Ma quanto scrivi?
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/05/2013 22:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/05/2013 22:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, i lavori riguardo al pavimento sono fermi, per ora. Questo fine settimana lo adopero per cui rimando a settimana prossima. Dovrei rimanere fermo per un mesetto per impegni tra asilo ecc. ecc. Ho messo in cantiere un'altra diavoleria, anzi 2. Per ora top secret. Complimenti ancora per il tuo mezzo, tenuto veramente bene e ben accessoriato. Non ricordo la marca del mobiletto del tuo bagno, se ti ricordi...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/05/2013 22:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 07/05/2013 23:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/05/2013 22:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/05/2013 11:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella famiglia, bella area attrezzata e bel paesaggio di campagna d'altri tempi.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/05/2013 23:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, ispirazione Da Vinci. Per quanto riguarda la prima diavoleria si tratta di un progetto che Tiziano ha iniziato qualche mese fa e per ora non portato a termine. Per la seconda, si tratta di un particolare inalterabile nel tempo per tutti i laika fino al 2001. Grazie per il marchio, provo a cercarlo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/05/2013 23:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ahah c'è poco da vola' per arrivare al quel oblò e' un problema [:(]
se dovessi scivolare dal cupolino seguire il parabrezza e il cofano
Mi appunterei come un palo di castagno a terra senza aver fatto prima
La buca
Ps : hai qualche soluzione sottomano? [^]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/05/2013 23:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ho un po' di carbonara da fare e consumare e non solo
domani posto la foto per Roberto de Ostia delAA prima della torretta
e come detto precendentemente ci andavo e ci andammo con Giordano tempo addietro
e se vedi la foto nel mio profilo , eravamo li !
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/05/2013 23:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..infatti avvitero' lo spoiler usando le viti dell'oblo' come progettato, i buchi di scolo invece li devo fare per forza, in quanto ho visto che il frontale dello spoiler è fatto tipo a "ciabatta", come un Bob chiuso e l'acqua ristagna sicuramente in quella posizione...e vabbè bucamo! Un tempo avevo una parabola portatile e, malgrado la scocciatura nel montarla, non trovavo difficoltà nel puntamento,per "HotBird" Azimuth a 180° ,cioè Sud spaccato, e elevazione a 41° piu' o meno per noi ROMANI è cosi'[:D]...con la bussola del melafonino poi [:D]...la cosa che mi rode di piu' è TRAFORARE....uhmmmm.... l'antenna "normale" non prende quasi mai nulla, anche perchè vado spesso ai laghi, che normalmente sono "buche" vulcaniche, compreso Bolsena che conosco dal 1987, anzi ti consiglio, se non lo conosci già, il LIDO VILLAGE CAMPING....un vero gioiello![;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/05/2013 00:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] AHAHAHAHAHAHHHAHHAHA.....me fai mori'! Bella SCIVOLATA veramnete ![:D][:D][:D][:D] BUONA NOTTE A TUTTI![:)]id="blue">id="size6"> Mirko