ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">oooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/05/2013 00:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/05/2013 00:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/05/2013 00:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/05/2013 18:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/05/2013 18:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, non prendermi in giro[:(] Sai, la pancia va curata e mantenuta...e in questo sono un vero professionista[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/05/2013 19:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi io sarò sempre a disposizione...e chi è venuto a trovarmi (anche per un solo caffè ne è testimone...Paxman, Nando, Roby er pensionato, Robir, Bazen...e ahimè forse la lista è finita[xx(]) in effetti sono in pochi quelli che sono venuti a farmi una visita...il resto parla, parla...bla bla e poi ancora bla...ma niente...nemmeno l'ombra[^] P.S. Naturalmente il tono è ironico...capisco che fare una scappata nel nord dell'Africa è diventato un vero problema per tutti...(come per me risalire tutta l'Italia)...comunque confermo che anche io da quant'è che ho il camper ho rivalutato tantissimo la Natura e starei sempre a contatto con essa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/05/2013 19:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh perché no? Ognuno la vede in un certo modo...il lavoro che dici tu è comunque fattibile...io allora non ho avuto il coraggio di forare il legno (ma è pur vero che dopo un annetto circa l'ho dovuto forare lo stesso per mettere la centralina delle ventoline)...oggi sono contento così però, perché altrimenti quella fascia di legno sembrerebbe sacrificata e resa un colabrodo...invece credo che i termometri sulla fascia frigo siano più discreti e passino quasi inosservati poiché diventano un tutt'uno con il frigo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ardo , ho trovato traffico nel letto [;)]
ora vado a leggervi, ma , prima un caffè ,[:p]
mo torno[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/05/2013 19:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, dimenticavo...le icone sono fatte con della comune carta adesiva e stanni li già da 3 anni[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/05/2013 20:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...bentornato[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/05/2013 22:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Robè...in effetti uscivamo da quasi un mese di influenze e malattie varie e ci voleva proprio questa uscita[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/05/2013 22:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo, con il tempo (i miei sono così) le scritte si ingialliscono e sembrano un obbrobrio...ma mentre nel mio magari non risaltano all'occhio...quello li in quella posizione è proprio una schioppettata...anche io ti consiglio di levare l'adesivo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 07/05/2013 23:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Curiosità, dove ti trovavi la scorsa estate? Inoltre che temperatura esterna avevate a Fiorano? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 07/05/2013 23:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luigi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/05/2013 00:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vogliono 2 cavalletti fatti ad hoc...non esistono altre soluzioni...ma non credete che sia altrettanto facile arrivare alle finestre della mansarda o sopra la mansarda del camper...anche li ci vuole un ponteggino mobile...non c'è niente da fare...con la scala vi assicuro che viene male[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tp://i42.tinypic.com/8yyo04.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/r2qhk4.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/335gplc.jpg ">tp://i39.tinypic.com/28mcn53.jpg ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">acente alla famosa Torretta quella con gli animali da fattoria
adesso a quanto detto dal mio amico Archista è combiato ma in meglio
ora si hanno dei posti delimitati ma non scarsi con la possibilità di aprire il tendalino
ecco la migliora produzione Italiana di allora e di qualche anno
Mobilvetta , Arca. Laika
e facendo 2 passi si arriva qui
Roby de Ostia , conosci questo posto ?
vuoi provarci?? non te ne pentirai , fidati del bussino [;)]