ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/05/2013 08:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
siiiiiiiii piove , nevica e pure se tira il vento [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/05/2013 09:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per quanto mi riguarda , è inutile che mi allontani la Sicilia ogni volta che senti che sto arrivando , [^] ora non ti dico nulla , sarà una sorpresa [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/05/2013 09:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto, ho sentito pianoforti nuovi, con musica meno melodica di quelli antichi!! Il problema, è caro Giancarlo, è che anche usati questi costano mezzo mutuo di un appartamento|| Ne abbiamo visto uno oggi di una bellezza unica, e di un suono (non sono parole mie, io non capisco una mazza)di un suono da toccare il cielo con un dito al modico prezzo di 38000,00 (ottimo usato di 25 anni).[:0][:0] Preciso che io non ci capisco nulla sui strumenti musicali (sono diplomato Perito Agrario, per la soddisfazione di mio Padre, Medico Veterinario, mai praticato per via della salute, Ragioneria per lavoro)! Mia nipote è pianista, con diploma di Pianoforte, Clavicembalo, e Organo!! Loro scelgono ed io cerco di pagare, o almeno spero.[:(][:(][:(] Questa è la situazione.[:I][:I] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/05/2013 16:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta, aspetta! Sulla terza foto, noto la sonda del frigo, (quindi non del termometro in posizione laterale al frigo), ma sei sicuro che vada messa in quella posizione? Nel mio è posizionata sulla terza aletta del radiatore, in un portasonda! stasera faccio una foto è la posto! Se cosi fosse ci credo che il frigo, stia sempre in funzione! la cosa si fa interessante! Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/05/2013 13:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i39.tinypic.com/59zcba.jpg ">">Allora ecco dopo le martellate chi comanda tra me e il frigoid="size5">id="red">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/05/2013 09:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, praticamnete sono venuti tutti![:D] In Sicilia non ci sono mai stato...quest'anno ho le ferie dal 20 Agosto al 10 Settembre...vediamo QUANTO costa l'imbarco da Napoli....[^] Eh si, sarebbe proprio bello![:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/05/2013 17:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirco giorno più giorno meno è la mia stessa data dell'anno passato se ti interessa da Napoli a Palermo andata e ritorno viaggio diurno partenza ore 7,00 con la Snav sconto telepass 2 persone camper 6,95 Euro 185,00 Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/05/2013 17:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby, se e' cosi' mando un messaggio a Gimar:
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/05/2013 17:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io per la terza volta ci stò facendo un pensierino Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/05/2013 18:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NAPOLI-PALERMO / PALERMO-NAPOLI Data di partenza: mar 20/08/2013 - Data di ritorno: lun 02/09/2013 2 adulti, 1 bambini , 1 infantmodifica Totale: 382,42 € andata: 44,00 € 180,87 € - ritorno: 180,00 € 201,55 € supp.: 158,42 € insomma 382,42id="size6">id="red"> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/05/2013 18:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Lo spoiler è stato riverniciato per coprire il suo logo stampato, che per me era a dir poco "esagerato" ma anche per combattere il conosciuto fenomeno del suo precoce invecchiamento/ingiallimento. Vediamo se la MIA vernice mantiene le promesse![8)]
La posizione dello spoiler sul mio MH è abbastanza inclinata, ma anche se fosse stato posizionato perfettamente orizzontale, credo che i fori siano COMUNQUE un obbligo, perchè basta parcheggiare il camper in leggera discesa, per causare una "sacca d'acqua" all'interno dello spoiler stesso in quanto la sua struttura è come una "ciabatta chiusa".
I fori dal diametro di 4,5 ai lati e 4 i centrali, forse sono troppo piccoli, ma mi sono voluto tenere basso per far entrare meno aria possibile attraverso lo spoiler, inoltre credo che i fori siano auto-pulenti con l'aria dinamica che li attraversa...
La pancia dello spoiler poi è stata un po' grattata in un punto preciso, per permettere al sigillante un piu' duraturo "ancoraggio"...
Anche un semplice spoiler è fonte di masturbazioni mentali![:D][:D][:D]
Ciaooooooooooo
Mirko quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/05/2013 10:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti SCUSATE SCUSATE SCUSATE Potete ripostare le ultime 30 . 40 pagine [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non so come fare a rispondere un pò a tutti ,mi ci vorrebbe una settimana [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] X LUIGI a proposito di frigorifero potevamo verificare a FIORANO le temperature dei presenti ,in un area di 200 MT ne avevamo una ventina [;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/05/2013 20:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non male? Io direi malissimo![xx(][xx(][xx(] Purtroppo lo dico senza vergogna, 'sto viaggio non sa da fare![:(] Un messaggio a Gimar:
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/05/2013 21:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani con calma provo a vedere i prezzi dei traghetti,io l'anno scorso ebbi lo sconto del 20% con telepass Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/05/2013 13:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah, sarà[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline