tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/05/2013 17:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
io appena ho tempo farò così
n 2 di DADI ESAGONALE DI GIUNZIONE PER BARRE FILETTATE
n 2 aste filettate con relativi dadi autoserranti
n 1 barre di scatolato di lunghezza di poco oltre la larghezza del gavone 2x1
montate di taglio
con 4 piccoli fori , 2 al gavone e 2 alla barra faccio il lavoro [;)]
e tutto il discorso parte da qui [;)] da quel dado [;)]sia di dx che di sx
sono sicuro che hai già capito[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2013 20:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io fino a quando non vedo le foto non ci credo...e se fossi in te, per scaramanzia non risponderei yessid="red">
hai perfettamente ragione, YOSSSSS penso che sia più indicato [;)]id="size2">
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/05/2013 23:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ecco perché avevo chiesto una foto a Massi, proprio per capire come è posizionata la sonda sul suo frigo!id="blue">
Giuseppe , devi avere calma e gesso con Massi [:D][:D][:D][:D][:D]
ahoo , era piccolo mio nonno , io aspetto ancora il particolare della staffa del cognato ,inerente la parabola , ma ora ho capito che è un lavoro copymacopyrigtmolto assaicopyright[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], ( massimè la foto che a suo tempo tu hai postato , a mala pena sono riuscito a riconoscere la parabola talmente era lontano il camper [:D][:D][:D][:D],
( ma c'èra la spaccatura del continente che non potevi avvicinati?[:D][:D][:D][:D][:D],
il tempo ne ho ancora tranquillo sai che gioco , ma riesci a famme sta benedetta e
sospirata foto ravvicinata del sostegno prima di questa estate ??[;)][:D][:D])
ahoo non vorrei che gli artigiani adiacenti di porta , chiudessero per la sospirata pensione [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
sempre con immensa stima, flavio
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">D][:D][:D]
io parlo di Apecheronza [;)] della tipiaggio?
alla tutti al mare ,
è la titolare del famoso campeggio che dice Roby de ostia [;)]
[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2013 12:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Flà se era questa no solo a svernà ciannavo ........me trasferivo tutto l'anno[^][^][^] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 09/05/2013 23:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/05/2013 09:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Magooo parli di questa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ho ancora un rx 50 da sistemare
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/05/2013 13:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">e poteva [:(]
ricordo ancora il suo caratteristico rumore della marmitta frrrr ,
e per quest'altra , ma questa era proprio una cosa irraggiungibile
su ques'ultima ci scorazavo con un mio carissimo amico ai tempi della scuola
( era la sua ) allora senza casco e forse pure senza l'assicurazione
( preistoriaaaaaaaaaaaa 1984 )
buon pranzo a tutti ciaooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2013 13:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/05/2013 09:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tre bei mezzi! mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2013 11:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...yessss, compreso tutto. Ptc le mie barre quadre sono rettangolari larghe 40. [:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/05/2013 17:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">MPLIMENTI A MAMMA E PAPA' ....
BEN ARRIVATO PICCOLO ANDREA[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
questi i momenti più belli della vita
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 10/05/2013 18:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 10/05/2013 18:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 10/05/2013 18:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>COMPLIMENTONI anche alla signora Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece