quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 10/05/2013 18:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a Mamma e papà! Il gruppo dei Camperisti si è arricchito di un altro piccolo camperista Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 10/05/2013 03:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, è sempre un piacere leggerti...complimenti per quel pezzo da museo[:)] Come detto sopra non sono un appassionato vespista...però hai toccato un tasto che mi fa venire i brividi ogni volta che viene toccato...ossia, il restauro di automobili in genere...quello è un campo che mi affascina tantissimo...perderei ore ed ore a vedere quelle trasmissioni (che fanno tipo su nuvolari) in cui restaurano/resuscitano dei mezzi morti e dimanticati Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/05/2013 09:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella anche la tua vespa Nando...questa non l'avevo mai vista[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 10/05/2013 03:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..300 KM come passeggero su una di quelle [xx(][xx(][xx(]...e vabbè, ho sbagliato a dire quello che penso, cioè "motoretta un po' bruttina"...pago pegno! Da condannato senza appello vi chiedo una cosa sola...almeno che la sella sia "restaurata bene" [:(]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/05/2013 09:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...certo che...sei ruote il camper e sei ruote i 2 ruote[;)]...scusa il gioco di parole...belli esemplari anche i tuoi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2013 11:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/05/2013 12:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/05/2013 13:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa ad esempio mi piaceva tanto quando uscì[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/05/2013 17:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, come va la nonna? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 10/05/2013 18:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi Auguri[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2013 13:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAH quella che vedo sotto è una Guzzi V35 Imola II... Mia padre ne aveva una identica era il 1985-86 e io avevo 11 anni... Quando andavamo a qualche raduno insieme ad altri motociclisti, vedevo tutti su Honda VF, Kawasacchi GPZ, Yamaha FZ, Suzuki GS ecc...beh rispetto alla Guzzi TUTTE queste moto sembravano ASTRONAVI![8)] IO dicevo " Ah papà ma quando s'aggionamo pure noi?" e lui..." ma se noi abbiamo la moto piu' bella!" Alla fine dopo le mie insistenze mio padre mi accontentò,anzi mi assecondò e cominciammo un pellegrinaggio di TUTTE le concessionarie Nippo di Roma. Io ero estasiato e lui..."so' belle ma..." oppure "so' fredde"...io ha 11 anni non capivo, anzi mi incassavo e dicevo... "a papà ma che stai a di!" Insomma alla fine sembrava convinto a comprare una Suzuki GS550 Katana e mi disse..."ti vengo a prendere a scuola con la moto nuova! Capirai, in classe contavo i minuti...suona la campanella, esco a razzo e che mi vedo...mio padre con una GUZZI V65 Lario bianca [:D]...praticamente la stessa moto, ma con cilindrata 650, pure lo stesso colore... Ormai sono passati quasi 30 anni, ho imparato ad appezzarla e ad amarla, ed è ancora parcheggiata nel box di casa...50.000 km, mai un problema,lucida,perfetta...e guai a chi me la tocca![;)] E' una "moto un po' bruttina?" E CHI SE NE FREGA![:D][:D][:D] ...per me la N°1![:)]
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 10/05/2013 18:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/05/2013 09:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio! Per un attimo mi sembrava di aver letto 32 milioni![:D] Complimentoni Robè, vedo che hai tutti i mezzi tenuti a "puntino"... ...se avessi piu' tempo anch'io mi dedicherei a curare di piu' i miei mezzi...sto' periodo sempre a "2000"![:(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 10/05/2013 18:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanti auguri al piccolo Andreaid="blue">id="size6"> [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/05/2013 09:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io questa vespa l'ho già vista!! Non mi chiedete dove, ma sono sicuro!! Quella è del 1956, quindi non è una prima serie, ma una terza serie sicuramente una VN2T Ha il faro da 105 mm, molla ammortizzatore elicoidale biconica, e un alessagio del pistone da 56,5 a 59. Carburatore da 18 mm! Miscela al 5% Una bella vespa! Comunque mi taglierei una mano, se quella vespa non l'ho già vista!! Io ho una V30T del 1951!! Ma questa è un altra storia!! Nando, se la devi dare via fammi sapere! Ciao a tutti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/05/2013 22:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa peró te l'avevo fatta vedere!
Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/05/2013 22:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più tardi ti faccio vedere una bella cosa, visto che ti piacciono i restauri! Giuseppe