quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/05/2013 17:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai con comodo! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/05/2013 00:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ha caso al raduno mondiale di San Marino, all'aerwoporto di Rimini-miramare è atterrato un dakoda, che portava nel suo grembo diverse vespe venute a posta dagli Stati Uniti! Buona notte a tutti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 10/05/2013 23:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E!! la numero 1 Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/05/2013 00:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A scanso di equivoci quella in foto non e mia.La mia causa spazio,io vivo in un appartamento,grande ma e un appartamento,fu venduta,ed era del 55.Io ho solo L'XT,RX,ed il PX 150.purtroppo non ho spazio da dedicare alle moto. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 11/05/2013 09:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri anche da parte mia Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/05/2013 08:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/05/2013 16:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
al volo , Robè voi sapè dove sto ? a letto con dolori addominali ieri allucinanti
oggi leggermente più lievi , che te devo dì come sono ? un dolorante assai incaxxxxxxto .
Vabe alla prossima cioè tra du mesi
ragazzi stacco riappoggio la testa sul cuscino
laikista ecovipparo doc di camperonline
Ore 13,35 dopo che sono tornato dal lavoro, ossia 5 ore la situazione è così mutata!
Che vi devo dire, io credo che se il frigo dopo 5 ore partendo da quelle temperature riesce ad arrivare ad un delta di otre 40 gradi per il freezer e di oltre 20 per il frigo, vada più che bene!
Adesso devo iniziare a caricarlo poco la volta, per vedere le variazioni!
Aspetto le vostre considerazioni!
Anche quelle di Mario (eco star)
Ciao a tutti
Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/05/2013 08:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok tutto chiaro! Quindi il tuo papà ne aveva una, diciamo uguale! Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/05/2013 18:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Flà ma che combini?Una volta che devi move le 6 ruote t'ammali? Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/05/2013 18:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok Giuseppe , il delta T nel reparto freezer vuoto in 5 ore è arrivato a circa 44 gradi (ottimo) mentre nel vano frigo vuoto è di circa 23 gradi (+ che ottimo) direi che di meglio non potresti ottenere , bisogna anche considerare che con frigo vuoto e temperatura esterna di 23 gradi la situazione è agevolata non poco ma quel delta T raggiunto è indice di un eccellente funzionamento del frigo chiaramente all'aumentare della temperatura esterna e al rifornimento del reparto freezer + reparto frigo quel delta T durante la giornata per raggiungerlo ci vorrà molto tempo "diciamo il giorno dopo" e in certe condizioni climatiche è quasi irraggiungibile causa molti fattori , il fattore primario è la frequenza di apertura della porta e da quanti e quali alimenti ci metterai , successivamente ipotizzando una temperatura esterna di 38 gradi e reparto frigo normalmente rifornito con una frequenza di apertura porta limitata allo stretto bisogno il delta T sarà sempre di 23 gradi che equivalgono a 15 gradi interni al reparto frigo mentre nel reparto freezer il delta T sarà sempre di 44 gradi equivalenti a -6 gradi , praticamente durante le ore + fresche notturne il frigo recupera i gradi persi del giorno anche se cambia poco ti consiglio di rimettere la sonda termostatica 2 o 3 alette prima poi verifica che faccia ben contatto con l'aletta stessa , assolutamente cerca di evitare che gli alimenti vadano a contatto con le alette (evaporatore) altrimenti crei problemi all'evaporatore stesso (alette) , in condizioni climatiche particolarmente umide e afose cerca di svuotare giornalmente la vaschetta di recupero condensa e controlla che il foro + scolo e tubicino di drenaggio siano liberi da ogni possibile ostruzione precedentemente mi avevi chiesto come misurare i valori della resistenza termostatica , francamente in questo caso anche se è semplice preferisco che te lo spieghi dettagliatamente un esperto elettrico/elettronico ecovipparo ma bisogna conoscere quei valori altrimenti è come fare un buco in acqua se non erro per poter sostituire la sonda termostatica sul cavetto della sonda stessa dovrebbe esserci un connettore ma non ricordo bene se ci sia e dove sia , sicuramente qualche ecovipss più fresco del sottoscritto saprà risponderti con certezza anche se non sono stato un alpino oggi con la mia vecchietta 58enne lambretta sono andato al grande raduno alpini in Piacenza e visto che il divertimento non manca domani ci ritorno buon fine settimana a tutti quanti ed in particolare a tutti i lambrettisti - vespisti - guzzisti e amatori di tutte le glorie d'epoca mario
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/05/2013 18:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/05/2013 18:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio mi dispiace proprio per questo improvviso "acciacco", spero in una prontissima guarigione... ...daaaai che sei un gladiatore! Con stima e simpatia! Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/05/2013 16:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro che mare...e pensà che a pranzo ti volevo mandà una mail in privato dicendo di andare a Ladispoli a fare una sorpresa a Flavio con le vekkie glorie a due ruote! Sarebbe stato bello![^] Un saluto. Mirko