GIMAR, grazie. Sta facendo esercizi di riabilitazione col fisioterapista, ogni gg qualche passo in piu'. Settimana scorsa aveva superato i 70!...p." /> GIMAR, grazie. Sta facendo esercizi di riabilitazione col fisioterapista, ogni gg qualche passo in piu'. Settimana scorsa aveva superato i 70!...p." /> GIMAR, grazie. Sta facendo esercizi di riabilitazione col fisioterapista, ogni gg qualche passo in piu'. Settimana scorsa aveva superato i 70!...p." />
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/05/2013 08:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:GIMAR, grazie. Sta facendo esercizi di riabilitazione col fisioterapista, ogni gg qualche passo in piu'. Settimana scorsa aveva superato i 70!...per una di 97 anni non e' male che dici?>> Ciao Massi...che dire...direi ottimo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/05/2013 08:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, e dire che anche io avevo capito che quella in foto fosse tua[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/05/2013 18:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto Flà...pensa a recuperare le forze, pazienza, vuol dire che doveva andare così[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 11/05/2013 20:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, spero ti sia divertito al raduno[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/05/2013 18:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/05/2013 20:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per me la Paso era un mito, ma ora come ora prendrei una 750 F1 o una 851... venendo alla tua domanda... tutto dipende dalla moglie che hai [:D] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/05/2013 23:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/05/2013 20:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, la 1 e la 2 potrebbero portare potenzialmente alla conseguenza 3...la 3 ti farebbe acquistare la moto ma perderesti la moglie a cui tieni tanto...la 4 ti ferebbe evitare certamente la 1,2 e 3 ...fai te[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/05/2013 09:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Robè...speriamo ti risolvano il problema al più presto[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Laikista Ecovipparo x passione
posizione sonda all'interno del supporto
dettaglio del supporto
Spero ti possa essere di aiuto. Massi[:)]
mammuthbianco quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/05/2013 09:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' un museo non proprio diciamo un piccolo vespaio! Qua trovi qualche informazione https://forum.camperonline.it/Possessori-di-Laika-Ecovip-2-dal-1993-al-1999_36035?whichpage=2796&ARCHIVE=true&&SearchTerms=Gertrude Il mio sogno sarebbe una bella 98, ma credo rimarrà sempre un sogno! Buona giornata a tutti! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/05/2013 10:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massi, le foto servono e come! Praticamente hai confermato quello che dicevo io! Adesso il frigo è a 2/3 del carico, poi ci metto qualche altra cosa e vediamo come si comporta! Giuseppe
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">d="size3">vi sono mancato ?[:)]
il mio "mo torno " è stato pieno di leggere problematiche legate alla salute
ma ora sono tornato " quasi io " per il IO ancora un paio di giorni .
Ringrazio tutti del pensiero che avete avuto nei miei confronti ,
siete grandi .
OPSSSS non programmerò più nulla , lo saprete al max 2 ore prima la mia partenza .
MO torno ... ma domani
buona serata a tutti , vi leggerò domani con calma ... con molta calma [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/05/2013 22:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Flavio bentornato, che piacere rileggerti![:)] Dai rimettiti in forma, che ci manca la tua simpatia![:D]