BYPASS: mi sono procurato tutti i pezzi per il bypass. Poi sarò a rompervi per capire meglio qual'è la mandata. [IMG]http://imageshack.us/a/img1." /> BYPASS: mi sono procurato tutti i pezzi per il bypass. Poi sarò a rompervi per capire meglio qual'è la mandata. [IMG]http://imageshack.us/a/img1." /> BYPASS: mi sono procurato tutti i pezzi per il bypass. Poi sarò a rompervi per capire meglio qual'è la mandata. [IMG]http://imageshack.us/a/img1." />
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/06/2013 14:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:BYPASS: mi sono procurato tutti i pezzi per il bypass. Poi sarò a rompervi per capire meglio qual'è la mandata.>>
@Sor Massi,
se puo' esserti d'aiuto [:)]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/06/2013 13:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 12/06/2013 16:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
me fai morire ahahahahhahahahhahahahahhahahahhaaaa[:D][:D][:D][:D][:D]ahahha
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/06/2013 17:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/06/2013 17:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ahoooo Robè , mannaggia la paletta , ti sei dimenticato dei fiocchetti sui tubi!
il rosso la mandata [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
il blu il ritorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
( sor Massi [;)] [:D][:D][:D][:D][:D])
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
per questa estate me ne faccio uno uguale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/06/2013 14:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, piacere mio! Non sono le vacanze estive, ma vacanze diciamo forzate. Devo accompagnare mia figlia in un posto molto lontano, per una campagna di scavi archeologici Starò via un pochetto, poi torno e parto per le vacanze! Quest'anno vado in Corsica! Speriamo il tempo si aggiusti! La Sicilia non la facciamo visto che gli amici di comitiva non vanno in ferie! Ciao a tutti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/06/2013 17:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 12/06/2013 16:59:58 (> Caro Nando, questi sono discorsi da "vecchia scuola"...[;)] Se il camionista ha detto cosi' vuol dire che è vero, perchè quando parla la "vecchia scuola" bisogna chiudere la bocca e aprire bene le orecchie![^]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.youtube.com/watch?v...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/06/2013 17:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Robè vuoi dite una Ypsilon [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/06/2013 19:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per il motore o per il frascati? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Abbracci Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 12/06/2013 19:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per tutti e due![:D][:D][:D] ..e poi come dargli torto...."questi motori hanno bisogno di essere guidati allegramente, quindi prima un goccio di frascati" Io propongo di mettere questa frase sul libretto di "uso e manutenzione"id="red"> nel paragrafo "stile di guida"id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/06/2013 17:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di pompe gasolio me ne intendo poco, ma visti i consumi "chiuderei tutto", metterei un anello alto 20mm e uno spessore sotto il pedale dell'accelleratore[:D][:D][:D][:D] La VTEC di che anno è [?] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/06/2013 20:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/06/2013 20:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 12/06/2013 22:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paxman e auguri per il piccolo Vips che sta per arrivare![:D] A Gaeta non ci sono mai stato, ma molti parlano di sostare al porto (quando c'e' posto). L'ultima volta che hai messo in moto il tuo camper e' stato 10 mesi fa?[:(][xx(] Saluti, pero' ogni tanto muovi le gemelle, anche se all'interno del rimessaggio, o per fare "il giro del palazzo"...[:I] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/06/2013 23:01:32 (> Eheheheheh hai pure aumentato la corsa dell'accelleratore![:D] Comunque non so tu come sei abituato, ma io im camper vado mooolto tranquillo...pensa prima del vekkiovips avevo un Autoroller su Fiat Ducato 2000 jtd del 2003 un 6 mt con 84 CV. TUTTI lamentavano le scarse prestazioni ma io mi trovavo benissimo...in autostrada mantenevo i 100/105 km/h di crociera, andavo al Terminillo,Monte Livata tranquillamente in seconda e terza marcia...velocita' max 130 km/h, motore nettamente superiore al Ford 2.5 TD che ho adesso malgrado abbia 100CV. Il Fiat, che poi e' un Peugeot/Citroen (PSA) e' meno rumoroso, piu' elastico e regolare con consumi MAI sotto i 10 km/l un gioiellino, venduto a milincuore per motivi economici![:(] Era tipo questo...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
Se la tua Honda e' del '96 e' la sesta serie, scommetto che e' blu met.[:D] Devi ammettere che la piu' originale e' la quinta serie...[;)] [:D][:D][:D] Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/06/2013 23:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno,per i consumi il mio vecchio ducato 18 turbo intercooler 2500 cc,volava e consumava veramente poco.La cellula pesava meno della metà del vip,era dethleffs lo rimpiango[:(][:(][:(] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece