ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ON GIORNO A TUTTI , VADO A LEGGERVI id="blue">id="size5">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/06/2013 23:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
act0.jpg ">akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/420205_374886942632975_2090616274_n.jpg
per gli amanti delle 2 ruote
mo torno , buon giorno a tutti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">D]
che mare ... alle spalle c'è possibilità di parcheggio camper
che me lo tieni un attimo il surf ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ahooooooooo ma che fine hai fatto ? sei partito?
batti un colpo se ci sei [:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 12/06/2013 16:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/06/2013 17:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 12/06/2013 18:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, quindi non ci vedremo per ora...vabè, avremo modo di recuperare[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/06/2013 20:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto...ma aggiungerei qualche altro spessorino sotto il pedale[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 12/06/2013 22:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, sono contento che tutto proceda per il meglio...per quell'articolo, si, l'avevo visto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">">
la tua cassetta Thetford è come questa?
http://www.subito.it/caravan-e-camper/cassetta-per-wc-thetford-c200-matera-59265260.htm
questo ha le rotelle ...ma non lo vedo sicuro riguardo evetuali perdite di liquido dalla ghigliottina [:(]
http://www.ebay.it/itm/KIT-TOILET-FRESH-UP-SET-C250-THETFORD-CASSETTA-BAGNO-CAMPER-/251288654332?pt=Campeggio_Attrezzature&hash=item3a81f891fc
ma questa mi comporterebbe ZERO LAVORI EXTRA modifiche ,
non toccherei nulla , aggancio al tubome di scarico il flessibile al fiamma
http://www.ebay.it/itm/30920-SERBATOIO-CON-RUOTE-CAMPER-ROLL-TANK-FIAMMA-40W-40-LT-CON-VALVOLA-SFIATO-/261216239433?pt=Campeggio_Attrezzature&hash=item3cd1b37f49&_uhb=1
scarico i 17 lt del WC nel Roll e vado a scaricarlo
mo ci penso...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/06/2013 12:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, pensaci bene, con il materiale organico anfibio NON SI SCHERZA , e quando credi di aver trovato la soluzione...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/06/2013 10:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flaviooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......ce sò ce sò.....dopo 5 giorni de Civitavecchia e dopo aver rotto il vetro del bagno (mi è rimasto letteralmente in mano) sono rientrato passato da Zacc...ri preso vetro nuovo e stamani montato......tutto ok,che cu...lo trovarlo......adesso sono pronto alla ripartenza,per la prossima settimana hanno parlato di 32\35 gradi e stì....io metto in moto e me ne vado a Capodimonte alla AA vicino al campeggio......chi mi segueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/06/2013 09:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh certo la CRX è un bel giocattolo...ma tu preferisci questa serie...
...o questa...
..e non dirmi "tutte e due", nella vita bisogna fare delle scelte![:D][:D][:D]
P.S.
Ahò...queste nun so donne..so TRASLOCHI!
Mi stanco solo a vederle![:p][:p][:p][:p][xx(]
P.S. II
Comunque per me, sono tutte le SECONDE donne piu' belle del mondo![^]
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
pot.com/-1eDtWzdsGLM/Ti1ZqHXZLkI/AAAAAAAAAjA/X4hsHJAU7Ug/s1600/tagliatelle-rag%25C3%25B9.jpg
ps : MIrko è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[^]
la puoi solo vedere ma con un occhio solo , già tutti e due sono troppi
(( innamorato sono!)
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/06/2013 13:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michelle oltre che molto bella è anche molto simpatica! Una volta ho sentito una sua intervista dove LAMENTAVA che gli uomini con lei non ci "provavano" MAI...forse a causa del suo successo o della sua bellezza![:0] Raccontò che un giorno mentre stava in aereo, vide un bell'uomo e lei piano piano si avvicinò...dopo sguardi e sorrisi, l'uomo finalmente si decise a prendere l'iniziativa, e disse..." MI FAREBBE UN AUTOGRAFO PER MIA MOGLIE ?"[xx(]... lei ci rimase malissimo! AAHAHAAHAHAHAH...daje Flavio...DOPO LE FETTUCCINE (che hanno sempre la precedenza)...offrigli un caffè! Capirai come vede sto pò pò de CINTURIONE ROMANO ECOVIPPARO la Svizzera s'arrende subito! P.S. NON dirgli che sei della Lazio![;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mirko