quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/06/2013 12:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/06/2013 13:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/06/2013 13:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/06/2013 16:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti con Sergio usciamo spessissimo insieme guarda se gli puoi dare una mano grazie in anticipo[:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/06/2013 13:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Collè vieni dalle mie parti,o ci sta un altra copodimonte Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 13/06/2013 17:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando,ce stà un'altro Capodimonte lago Bolsena.....se era dalle tue parti ti avvisavo...io e te abbiamo un'incontro mancato ti ricorsi? Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/06/2013 17:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...ricordo,ricordo collè.faremo,faremo Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
http://www.youtube.com/watch?v=...
P.S. VARIETA' RELIGIOSOid="red">....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 14/06/2013 06:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">i [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/06/2013 10:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raga me vado a sparà nantri 4 giorni a Civitavecchia......ciaooooooooooooooooooooooooo[8D][8D][8D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">D][:D] che ne hai bisogno [;)]
-------------------------------------------------------------------------
X robir e Luigi , ho telefonato oggi e per i filtrini ancora niente ha detto che devo pazientare e stare tranquillo che arriveranno pian pianino dalla Germania (((( li staranno portando a piedi??))))id="size4">
-----------------------------------------------------------------------------
x Mirko , ammazza che sveglia , io sarei nervoso per tutta la giornata
vide un bell'uomo e lei piano piano si avvicinò...dopo sguardi e sorrisi, l'uomo finalmente si decise a prendere l'iniziativa, e disse..." MI FAREBBE UN AUTOGRAFO PER MIA MOGLIE ?"... lei ci rimase malissimo! AAHAHAAHAHAHAH...daje Flavio...DOPO LE FETTUCCINE (che hanno sempre la precedenza)...offrigli un caffè!
se mi sale sul bussino ( autografo per mia moglie?ahahahaha) mi farei autografare tutto il petto e mi leggerai sul giornale [:D][:D]
""Autista dell'A..c a spasso con un 12 mt sulla costiera Amalfitana con la Hunziker"" [:D][:D][;)]
----------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 14/06/2013 06:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Ho vai a raccogliere ciliege a quest'ora [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 14/06/2013 11:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Nando , buon giorno [;)] , bene alzato [;)] non ti sembra un pò prestino?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/06/2013 10:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Mirko