ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/06/2013 19:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a dir la verità mi toccava dal 7 al 21 luglio , e come gli anni passati
per avere Agosto " causa forza maggiore ( obblighi lavorativi della mia signora )
devo ( ho ) cambiarlo/to con altro collega " e ripeto il piano ferie ufficiale uscirà il verso 26 giugno ,
inerente all'azienda militarizzata noi usiamo ancora i fonogrammi[:D][:D][:D] e non i volgari "fax" [:D][:D][:D] , abbiamo il brogliaccio ahahah dei malati , non scherzo [:D][:D]
-------- a proposito che mi dici dei Piana delle orme? ------------------
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 17/06/2013 22:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, ti quoto, in effetti quello è stato un lavoraccio...ma alla fine ho donato 10 anni di vita alla cabina del mio camper[:)][^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 17/06/2013 23:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io i pannelli porta non li ho sostituiti...il cruscotto che ho trovato er<a di un transit taxi cappottato e il pannello di uno dei 2 lati era spaccato...inoltre non è molto semplice...forse converrebbe sostituire l'intero sportello, poichè quello i gancetti di attacco pannello sono completamente diversi[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/06/2013 11:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, ma com'è...scendi in Sicilia??[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/06/2013 12:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo video è proprio da morire con le risate[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/06/2013 12:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi romani non siete normali[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/06/2013 13:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, son contento...allora non mancherà occasione di vederci[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ma si può accelerare il suo invecchiamento
utilizzando prodotti non idonei ( inerente alla non tenuta della guarnizione ghigliottina )
Per il tirante di apertura ghigliottina tra i due serbatoi dipende molto
dalla " grazia" che uno utilizza , ricordarsi che l'asta va tirata su
Perfettamente Perpendicolare 'e con dolcezza moderare la forza senza forzare e senza inclinamenti vari, E la stessa cosa va eseguita nella chiusura delicati ma decisi , buona norma ogni tanto passar un po' di sgrippante sul l'asta che trapassa
il pavimento ,
( sicuramente chi prenderà e utilizzerà il wc 5 volte al mese
sarà casisticamente più soggetto a riparazioni di uno che utilizza il wc
5 volte l'anno )
Sgrattttt il mio ancora tiene sia il wc che la ghigliottina intermedia
altra cosa mai lasciare il wc pieno dicendo lo svuoterò appena possibile
quello stantio di robba Santa e il suo disgregante e' deleteria per le guarnizioni
ovvio che questo e' un mio pensiero .
Mi si chiudono gli occhi vi leggerò domani
serena notte a tutti .
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 18/06/2013 23:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/06/2013 22:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/06/2013 10:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E dai, ci incontriamo ad agosto da quelle parti.cerchiamo una data possibile. Vai ragioniè Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
[:D][8D][:p]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/06/2013 12:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:la tua cassetta Thetford è come questa? [url]http://www.subito.it/caravan-e-camper/cassetta-per-wc-thetford-c200-matera-59265260.htm>> confermo...piu' grande di 17l sarebbe ingestibile [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/06/2013 19:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)] [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/06/2013 21:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ti consiglio di fotografare il livello del gasolio sulla vecchia strumentazione per poi confrontarla con l'indicatore di quello nuovo, metti almeno mezzo serbatoio>> quoto... se la nuova strumentazione deriva da una Mondeo 1° serie, la resistenza di taratura dietro lo strumento indicatore carburante DEVE essere sostituita da quella della propria strumentazione, perche' il galleggiante della vettura e' diverso da quello del Transit; in caso negativo lo strumentino NON funzionerà correttamente. Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk