quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/06/2013 11:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/06/2013 12:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/06/2013 12:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>COMPLIMENTI! Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/06/2013 15:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Robè abbiamo un 17-8,8-9.poi 24-8,8-9.poi 4-8,19-8 per 2. e me medesimo che (S.C.) dovrei essere da quelle parti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/06/2013 16:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/06/2013 15:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piu' che altro...se difende [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/06/2013 16:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anche a te per i complimenti, riferiro' [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 18/06/2013 23:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio, quel lavoro, l'ho fatta dopo circa 2 anni che lo avevo acquistato...e quindi ti parlo del 2009 circa...ma non ho sostituito i tiranti...i miei sono in 316L...erano intatti[;)] Non ho capito una cosa...10 anni per la ghigliottina o per i tiranti? P.S. Io credo che sia soggettivo...c'è gente che ha il camper e nemmeno ci va in bagno...tutto credo sia relativo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/06/2013 02:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto questo pensiero di me..a[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/06/2013 10:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmh, sai che non ci avevo mai pensato...la prossima volta lo faccio anche io[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/06/2013 10:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddaje...fà sto bjetto[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/06/2013 11:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe bello poter fare il primo raduno ecovipparo del profondissimo SUD[;)][^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> in terra presidenziale
vi sarò dal 4 al 17 agosto il 18 me lo prendo per
rientrare poiché , ne essendo pensionato tantomeno
collaudatore di sedie e poltrone , il 19 me tocca
a riprende la ciambella in mano ,
quindi , per ufficialità ancora qualche giorno
""""" mica sono sotto le dipendenze del ministero degli interni """"[:D][:D][:D]
Mi torno al prossimo giro
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/06/2013 12:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per tua figlia...stai attento per quando sarà più grandetta...non vorrei che se non le fai fare qualcosa a cui tiene ti stende[:D] Complimenti ancora[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/06/2013 13:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio era di un transit...anche se apparentemente uguale a quello della mondeo...e funziona perfettamente[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/06/2013 16:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi ci rivedremo caro Nando...sarà un vero piacere[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/06/2013 20:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">bravissima Karateca Aurora
Brava e cerca di non mollare ( please riferisci alla piccola ) [;)]
-------------------------/////////////////\\\\\\\\\\\\\\\\\--------------------------
X Robir la soluzione che tu hai esposto e' giusta " 2 diti in un bicchierino etc"
hai mai valutato l'olio di vasellina paraffinato che si compra in farmacia?
certo che se ti capita una farmacista a servirti. e' assai
imbarazzante , ma passato questo scoglio la vasellina
ad esperienza di un vecchio carrozziere passato a miglior vita
già da svariati anni mi diceva che sulla gomma questo olio
e un toccasana rigenerante lo conserva e lo protegge
Ho avuto un esperienza personale quando rifeci fare completamente
il mio spider fiat 1500. e con lo stesso medoto pennello e olio
sulle guarnizione parabrezza e air top posteriore secche e spaccate
Dagli anni. Riuscì con una cura durata quasi un mese un giorno si è uno no
dentro una busta nera , ad rianimare la gomma rendendola
meno cotica e quasi morbida ( certo i spacchi della gomma gomma
sono rimasti , mica e' cicatrizzante , ma l' ammorbidita abbastanza