ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/06/2013 20:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mannaggia io torno e tu parti !
io non posso posticipare [:(] purtroppo
comunque tranquillo , dove andrai , troverai il deserto nelle pasticcerie [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/06/2013 20:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Anche per me ,[;)] dai dai che ci organizzeremo
di sicuro per il 15 , ( c'ho un sorpresone per quel giorno[:p])
mo aritorno [;)]
me sto a stressa' co sti giri [xx(]!
e annatevene a casa a cena' invece da pia' sta giostra !
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/06/2013 20:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/06/2013 21:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/06/2013 21:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non mi sento di prenotare ora per agosto
sono sicuro che se lo faccio , qualche imprevisto scappa sempre
e allora mi tengo fino alla fine , come dicevo qualche post fa'
rispondendo anche a Roby er collega di Nando. , che mi attiverò
Max 3 gg prima , se lo trovo il COB bene ( ho Sissi anche da pensare )
altrimenti gomme in spalla e viaaaaaaaaaaaaaa"" km + km- ""
non mi cambia anzi mi porto il tabellatore
lo tabello 125 e viaaaaa[:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/06/2013 21:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Che marca usi ? Lo acquisti sempre da L&M?
( io , detto tra noi , con l'olio ci faccio pure le guarnizioni
delle finestre , per la scioglievolezza Dell 'olio
con l'acqua , visto che la gomma lo assorbe
non ci ho mai fatto attenzione -caso e mai dato peso
ma ora che me lo hai fatto notare , vado ad acculturarmi
su internet
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/06/2013 21:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/06/2013 23:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
comunque , tornando al discorso
della vasellina , se la persona X sa con certezza
che per un periodo di tempo Y non prende il camper
dopo un accurato lavaggio ai serbatoi e dopo averli fatti asciugare
mezzo bicchierino alla ghigliottina di sotto
e mezzo bicchierino alla ghigliottina di sopra
di sicuro la gomma assorbe ' [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/06/2013 23:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ità sui filtrini [:(!]
domani rompi bolle , si mette al telefono cercando sto Mister Massimo , Vediamo a che punto d'Europa stanno [xx(] sto filtrini
Ma
Luigi ?
Andrea ?
Tiziano?
Er mitico 3kecco ? Ahhhh dimenticavo ,dorme , dorme [:D]
ragazzi scappo , un saluto a tutti tutti , nessuno escluso [;)]
Buona notte
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/06/2013 00:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/06/2013 20:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho problemi...dovremmo solo fare un punto delle ferie di ognuno...ad esempio, ahimè le tue non combaciano con quelle di Flavio...a meno chè tu non riesca ad essere proprio il 17 in Sicilia...fammi sapere...questo già sarebbe un dato importante[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/06/2013 20:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giancà [:)] Terro' presente il consiglio [:o)] ps: felice giorno a tutti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/06/2013 20:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti...quello della vettura e' tarato diversamente [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk