quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/06/2013 12:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianca' vista l'attuale congiuntura economica (alias spese casalinghe)...non riesco a fare progetti per agosto [V] Faro' anch'io come Flavio: tutto all'ultimo momento [:I] diceva il grande Eduardo: «Ha da passa' 'a nuttata» Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">iegann.finanza.com/files/2011/04/uomo-dorme-davanti-al-pc.jpg capisco perfettamente la tua latitanza [;)]
ci siamo passati tutti , dai dai stringi i denti ancora un paio d'anni e poi ritorni al riposo normale , con stima e simpatia " sempre" flavio il giocarellone
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vede , ma c'è Massi68id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
vedete la manina che spunta e fà " ciao ciao??""[:D][:D][;)][;)][;)][;)]
Sor Massi [;)]
ct0.jpg ">/www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2013/01/le-case-pi%C3%B9-pazze-del-mondo-8.jpg
case da matti [:0]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/06/2013 08:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/06/2013 02:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, grazie! Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ere troppo figo attraversarlo ,
http://www.youtube.com/watch?v=fExdV8ARphY
da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[;)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/06/2013 10:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo consiglio! io spruzzavo il silicone spray, non avevo pensato di raccoglerlo in un bicchiere... l'ho fatto ieri sera e confermo che ora la ghigliottina è più libera. grazie! Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/06/2013 12:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava a lei! ma bravo anche te che le avrai dato modo di amare questo nobile sport Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/06/2013 19:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10 anni per le ghigliottine, ma come giustamente dicevano gli altri è tutto relativo. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 20/06/2013 19:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, Fabrizia sta meglio? salutala! Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/06/2013 11:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] anche tu tre? ultimamente ho ceduto e dormo, mia. moglie invece... comunque questa notte ho dormito all'aperto con gli altri due, sotto la veranda in giardino, per terra... non scherzo Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">n fermato a 2 con 10 anni di distanza tra i due
il grande 22 primavere , il piccolo " diciamo" quasi alto come me " quasi 12 primavere
ultimamente ho ceduto e dormo, mia. moglie invece... comunque questa notte ho dormito all'aperto con gli altri due, sotto la veranda in giardino, per terra... non scherzo almeno hai dormito fresco e tranquillo [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 21/06/2013 12:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Scossa di terremoto 4 minuti fà BRRRRRRRRRRRid="size4">
accidenti l'ho sentito per radio pochi minuti fà [:0]
tutto ok ? ho letto anche di Fabrizia , porgigli un immenso abbraccio da parte nostra ok ? oggi ti chiamo [;)]