quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/06/2013 12:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...complimentoni alla piccola tigre![:D]
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 21/06/2013 13:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ciaospank, complimenti per il tuo nuovo giocattolone, l'Arca è un signor marchio...se hai meccanica MB l'unica perplessità riguarda le gomme posteriori singole, controlla il DOT e se hanno piu' di 5 anni cambiale a prescindere dall'usura...le ventole sulle griglie del frigo sono per una migliore circolazione d'aria (e polveri)... Salutoni..[:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/06/2013 18:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/06/2013 08:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti![:)] Ciao Robè, io quando ho chiamato mi hanno dato un codice di prenotazione "a parole" dicendomi che mi sarebbe arrivato un voucher via mail subito dopo aver pagato. A me dopo quasi 24 ore non è arrivato nulla e non hanno prelevato nulla dal mio conto. Quando poi ho richiamato il numero verde, mi hanno detto che c'era stato un errore e mi hanno proposto altre date. Io penso che ci siano altri intermediari che "selezionano" gli equipaggi, tenendone in stand-by alcuni, nella speranza che prenoti un camper di 7,5 metri con sei adulti e un cane a bordo, piuttosto che una coppia con un camper da 6 metri.[:I] Se non hai "pezzi di carta in mano" ti sconsiglio di andare fino a Napoli.[8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 22/06/2013 11:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/06/2013 08:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Robè sai niente se il condizionatore che ho io e ricaricabile.Se non s e non ricordo male e elettrolux Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/06/2013 16:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/06/2013 17:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK, appena lo porto a casa guardo e nel caso lo faccio ricaricare grazie Robè Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/06/2013 18:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 23/06/2013 13:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/06/2013 14:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che mi ricordo (l'ho usato troppo poco), ho il maxi oblò centrale e poi altri 2, uno sopra il letto a castello ed uno per il bagno. Umberto
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 23/06/2013 14:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione