dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/07/2013 21:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questi romanisti la pensano diversamente(sotto casa di Venditti)id="size5">id="red">
E con questa ultima perla auguro buona notte......E quando ve passaid="size5">id="purple">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 04/07/2013 23:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venditti ha sbaglaito a dire quello che ha detto![:(!] Poi,vista la situazione, si è rimangiato tutto dicendo: "E' stato uno sfogo di un tifoso deluso"! Comunque perdono voi lazialotti che sfruttate ogni situazione per buttare fango sul popolo romanista e ROMANO, perdono tutti quelli che con un porta ombrelli in piu' si sentono i padroni del mondo, ma soprattutto perdono Antonello che si sente padrone di un inno, ma in realtà non è padrone di un caxxo![^] RIBONANOTTE! id="blue">
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/07/2013 23:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Intanto buona sera a tutti
X Mirko tanti auguri di buon compleanno [;)]
Ps sei arrivato ai gomiti?
fai sempre in tempo a passare dalla parte
dei vincenti [;)] con un inno serio [^]
Buona notte a tutti
A domani
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 05/07/2013 07:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">igi67 , ( ben riaffacciato da queste bande ) [;)]
vado a leggervi ,
- 29 alla lontana Sicilia e ai suoi cannoli e arancini id="size5">
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">o?
http://youmedia.fanpage.it/video/aj/UdLtE-SwGMkCwu_j[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/07/2013 13:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 05/07/2013 07:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi finalmente scrivi qualche riga![:D] Sia i fusibili che i rubacorrente erano introvabili, poi casualmente parlando con un collega ho risolto, in quanto nella sua cassetta degli attrezzi in auto aveva 2 fusibili a lamella da 50A e una decina di rubacorrente![:D][:D][:D] Tu invece hai finito e rifinito il tuo pavimento![^] Ti volevo chiedere una cosa, ho quel maledetto "traveller" che "a vuoto" eroga 190V circa e "sotto carico" (aria cond.) 220V circa [?][?][?]...ho alzato il minimo, e a vuoto adesso ho 220V mentre sotto carico 240![:0]...sotto carico ho 20V in piu'...io una mezza idea me la sono fatta...tu che dici? Salutoni e grazie! Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/07/2013 22:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon compleanno a Mirko e felice notte a tutti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 05/07/2013 14:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Bazen , serene e spensierate vacanze ,salutami Budapest
io ti saluterò i cannoli con annessi e connessi in terra Siciliana
e ti saluterò , senza meno , la calorosa temperatura che troverò [;)]
ciaooooooooooooo a risentirci [:)]da queste bande [;)]