ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/07/2013 16:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
hai ragione , ci è sfuggito ma abbiamo riparato immediatamente [:D][:D][:D]
sor Robir buon pomeriggio[;)]
gradisci un caffettino ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di pablito80 inserito in data 09/07/2013 21:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pablito, e allora stai tranquillo (specialmente se hai il pannello FV) e goditi il tuo bel mezzo! Ti preoccuperai di capire lo stato della BS in inverno quando ti servirà per stare al calduccio (se hai la combi consuma un po', altrimenti con la statica starai sempre al caldo, ...a patto di avere sempre con te 2 stilo alkaline nuove). Goditi le ferie, ciao. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 10/07/2013 06:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Luigi portate er linoleum che in ferie te do una mano ad installarlo![;)][:)] ...a patto che paghi tu le salamelle per la sera![;)][:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 10/07/2013 06:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI, esiste la taglia da 25A, o si passa da 20 a 30A? Devo fare una modifichina e preferirei quella taglia. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/07/2013 09:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...erano tutti alla sagra di Bracciano!...a magnaaaaaaaaa![:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 10/07/2013 17:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirkp credo che Flavius abbia come meccanica Iveco,che pretendi da un camion?[:D][:D][:D][:D] ahahahahahaha Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/07/2013 09:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volendo un gommone con motore in prestito c'era bastava fare un'assicurazione RCid="blue"> [:p][:p][:p][:p][:p]...ho subito immaginato i tubolari ammollo sul lago di Bolsena![:D][:D][:D][:D][:D]...peccato che NON ho il gancio traino! Ma questa oppurtunita' vale solo per i possessori di EV, o anche VV (Vekkiovips)?[:D][:D][:D][:D] Salutissimi.[:)] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 10/07/2013 01:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Arbeto
Allora ti aspettiamo più spesso [;)]
io mi prolungo per la terra dei cannoli e arancini [:p]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/07/2013 18:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio hai posta ma aprila da solo ahahahahahahahah Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 10/07/2013 19:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tranquillizza il concessionario
assolutamente no serbatoi unificati
(Dire una cosa del genere e' aver strappato 2 braccia ottime
all 'agricoltura)
poi e' un mezzo del 2001
e i laika fino a quell'anno hanno montato
il wc nautico , altrimenti potresti trovare il modello/anno
successivo che utilizza la cassetta da 17 lt al posto del nautico
Ps: in Europa tale ""conservazione"" di roba Santa
e' stata bandita a partire dal 2002
( correggetemi se sbaglio)
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 10/07/2013 18:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/07/2013 20:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
chissà per il 28 .... [;)] a Bolsena
preferisco solo pensarlo [:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 10/07/2013 22:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Roberto
Renderla più agevole ?
" [:D]agevole e' un parolone [;)]"
non hai la prolunga di mamma Laika?
io le pochissime volte che salgo , giusto
per ordinaria manutenzione utilizzo
La scaletta in dotazione
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/07/2013 20:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona idea Robè, l'unica cosa è che il 28 Luglio mia figlia Camilla compie 5 anni e stiamo organizzando una festa con gli amichetti![:)][:)] Comunque per il futuro possiamo andare una mattina al campeggio Lido e assemblare e gonfiare i tubolari piano piano sul loro bel molo in cemento (all'ombra).[^] poi dal camping al porticciolo di Bolsena saranno al massimo 2-3 km costa costa.... al porticciolo "buttiamo l'ancora" e ci facciamo una passeggiata dal lungolago fino al centro del paese, che è un gioiello, con capolinea alla trattoria "la tavernetta"....LI SE IMBRIACAMO! OFFRO IO, CON TANTO DI CAFFE' E AMMAZZA CAFFE![:D][:D][:D] Poi quando ci pare riprendiamo il "canotto" tiriamo il 2 tempi fino al campeggio o dove ci pare (se il 2 tempi regge)[:D], e la sera rimpacchettiamo tutto e torniamo a casa.[:)] Tu metti i mezzi terrestri e navali [:D] io pago gasolio, benzina,pranzo e campeggio! Se po fa?[:D][:D] Ciao. Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/07/2013 22:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma mi sono spiegato male. Non intendevo la scaletta x salire sul tetto, ma lo scalino x entrare nella cellula, sul tetto non ho motivi di andarci, solo x il lavaggio uso lo spazzolone.[;)] Roberto good office