quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/07/2013 09:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, concordo, con il caldo di questa estate dovrebbe assestarsi.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/07/2013 20:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Flavius...infatti mi sembrava strano la storia del serbatoio unico;il mezzo infatti ha il nautico con lo scarico al cui termine è stata fissata una flangia con la quale inserisci la cassetta da 17 lt che abbiamo trovato in dotazione al mezzo!!....Un'altra domanda...mi lascia dubbioso l'idea che la cassetta resta sospesa da terra durante "l'operazione" di travaso dal nautico alla stessa cassetta;sta cosa è una "specifica" Laika o si tratta di un accrocchio del precedente proprietario e quindi da testare con una certa "attenzione"[:I][:I][:I][:I]??
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/07/2013 11:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, non ci siamo mai incrociati, se non ricordo male sei di Ostia vero?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/07/2013 16:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, oltre alla barba probabilmente hai perso anche i denti o sbaglio?[:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/07/2013 17:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao massi, grazie per l'aiuto, solo le salamelle? Ne approfitto per farti rimettere a nuovo il mio vips se costi così poco.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/07/2013 17:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mattina verifico. Li ho ordinati tempo fa come ricambio dei caricabatterie DECA.
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 11/07/2013 07:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:la cassetta resta sospesa da terra durante "l'operazione" di travaso dal nautico alla stessa cassetta;sta cosa è una "specifica" Laika o si tratta di un accrocchio del precedente proprietario e quindi da testare con una certa "attenzione">> sotto il serbatoio "nautico esterno" degli Ecovip e' presente una flangia munita di valvola necessaria per agganciare una cassetta Thetford, in modo da travasare i liquami nei casi (sempre piu' comuni specie all'estero) ove uno scarico a terra non fosse disponibile...se parliamo di questo, NON e' una modifica Saluti ps: felice giorno a tutti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 10/07/2013 23:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 11/07/2013 07:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si esatto,molto tempo fà parlavo spesso con un Luigi di Genova e questo nome mi è rimasto impresso ciao e buongiorno Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di pablito80 inserito in data 09/07/2013 21:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, ansi benissimo...buone ferie...dove vai di bello??[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 10/07/2013 01:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Arbeto, bentornato...era da molto che non ti si leggeva in effetti, spero vada tutto bene. A rileggerti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/07/2013 12:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, la parte superiore della cupola no è proprio uguale...come mai?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/07/2013 08:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok,ringrazio,ma...la cassetta praticamente resta appesa durante il travaso,o è preferibile mantenerla per evitare che gravi troppo con il peso sulla flangia??
..prima in Camper poi in Vespa...
tp://i39.tinypic.com/2gwz7nc.jpg ">tp://i40.tinypic.com/2djutkl.jpg ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">difica al vetrino delle posizioni
"""la differenza tra la vecchia e la nuova è solo la posizione del fermo ( anello
di plastica ) che lo tiene fermo alla scocca .
il vecchio ha l'aggancio verso il motore , il nuovo verso il parafango
ho smontato la molla di acciaio forato la plastica e rimesso la piccola vite
come hanno fatto in fase di assemblaggio in Mamma Laika
lo smontaggio
fatto il foro
lavoro finito è come l'originale andato in pensione
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">resistito ahahahhahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[;)]
vabbè è stata una leggera deviazione sul discorso Laika Ecovip [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/07/2013 12:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Scusateme pure a me...troppo forte
id="size5">id="blue">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei