quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/07/2013 23:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piaceva anche a me,però solo adesso vedo la composizione interna e devo dire che nun se pò guardà.Quello sarebbe un tavolino per mangiare?La quarta persona deve prende lo sgabello?Esternamente sembrava spazioso invece è un buco.D'avvero Mirko ti piace?Scusa ma per dormire tutte le sere devi calare il basculante?Forse è ottimo per 2 persone ma gia in 3 è una palla.O... almeno per me poi per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">po erano come pianta
come il 2 , ma su tre visti , 4 avevano infiltrazioni
con macchie sparse al tetto .
L ultimo che vidi nel lontano 2008 e'stato
ad un noto rivenditore sulla Pontina
mi era presa la fissa di cambiarmi il mio
per un Casanova e fortuna volle che ci andai
in una giornata uggiosa [:(]
rigagnoli di acqua che partivano dal l'angolo dal cento
fino al bagno e non ci mancò la classica
battuta con l'accompagnatore di turno
" senta ha un ombrello in più per mia moglie
per visitare dentro una delle fontane di villa gregoriana? ""
morale : avevano allora questo difettuccio [;)]
-----------------------------;)---------------------
Ricapitolando
domani vado a prendere quel silicone da 6.60euro
e per il portellone , per il momento , tampono
con un buon silicone neutro bianco antimuffa
e per adesso tiro avanti
allora vado?? da L&M ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> colore caldo ,e accogliente e quella tappezzeria
Celestina ,che tutt'ora oggi , i miei occhi gradiscono , ho trovato differenza
con il mio ... dal colore molto più freddo e con una certa sobrietà non appariscente
( parere strettamente personale ) [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 11/07/2013 09:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Ciao Roberto, la mia prima esperienza da camperista è stata proprio nel tuo paesello, Agosto 2009. Mio suocero era ricoverato al policlinico, n mia moglie andava a trovarlo tutti i giorni da mattina a sera mentre io stavo in spiaggia con Lorenzo. Mi avevano suggerito il camping Castel Fusano ma una volta entrato sono scappato immediatamente per dirigermi all'internazionale, semplice e accogliente. Ad Ostia abita una ex collega di mia moglie, se capiterà di andare a trovarla ci sentiamo per berci un caffè. A presto, Luigi.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/07/2013 11:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, ottimo lavoro.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/07/2013 00:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/07/2013 09:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Roberto ti scrissi il 4 che i filtrini frigo erano arrivati [;)]
tranquillo sono qui , sarà un piacere prendere un caffettino con te [:)]
------------------------------------------------------------------------------
inerente alla sigillatura portellone .... mentre smontavo la freccetta e
mi riposavo, gironzolando attorno al camper , ho aperto il gavone variabile
e dirti[:(] che smontare le cerniere e sportello non è affatto semplice , ho notato che ci sono rivetti che fissano la cerniera al profilo di alluminio che fa cornice perimetrale della parete , invece viti l'unione tra cerniera e sportellone
e per dirti la verità non è un lavoro ( smontaggio e rimontaggio ) da poter fare da soli , ecco perchè per adesso voglio tamponare fino all'anno venturo
in maniera tale da rimettermi in piena forma e forza [:D]
----- per una siliconata a tampone ( ovvio fatta a mestiere ) per toglierla
in un prossimo futuro con i prodotti che ci sono in commercio , non penso che sia un problema ---------sempre meno faticoso di togliere Axton o il Sika 521
a meno che ... sigillo con sigillante definitivo e smonterò lo sportellone con il Kaiserrrr[;)]alias con "il cassio "[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/07/2013 10:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/07/2013 23:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se hai un signor camper...che ti lamenti[8)][^][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/07/2013 00:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robè de ostia (e quindi lazialotto)[:D][:D]....di Euroyacht ce ne sono tanti modelli, la particolarità del 140 è la presenza di 4 (quattro) sedili automobilistici in cabina, reclinabili, ribaltabili e girevoli. Eccellenti per viaggiare con la famigliola [:p] Un anno fa l'ho cercato per mari e per monti, ma non sono mai riuscito a trovarlo,anche perchè ne hanno prodotto pochi, avevo aperto pure un argomento su COL.... https://forum.camperonline.it/Esistono-MH-con-4-sedili-anteriori_167993?whichpage=1&ARCHIVE=true&&&SearchTerms=Mirkosway Il tavolino spigoloso ottagonale, molti l'hanno sostituito con uno circolare un po' piu' grande, e ti garantisco che è molto vivibile con i sedili indipendenti, comunque sicuramente meglio delle dinette classiche "a incastro".[xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/07/2013 00:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il "Casanova" sembra un veicolo "sportivo" [:D][:D][:D]...la piantina è veramente strana! E' priva di basculante, ha una dinette trasformabile con una "branda" subito sopra a scomparsa su finta cassettiera, e un letto a castello in coda con "brandina" superiore a scomparsa su finta cassettiera....morale NON hai letti comodi e NON hai cassettiere![^] Bello quanto assurdo![:)] A L&M trovi L'Axton (prodotto francese distribuito direttamente da loro) a neanche 7 cornetti, prendi quello postato in foto da Robir..."il fissatutto".[^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/07/2013 19:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi si lamenta! WVVid="size5">id="red"> (VIVA IL VEKKIOVIPS)! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 11/07/2013 07:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Luis, ti te se mat![:D][:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 11/07/2013 07:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e va bè, aggiungi seadas, spaghetti arselle e borratga, porcellino, pecorino stagionato e mirto artigianale rigorosamente rosso e gelato[;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 11/07/2013 07:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tks! nel caso ricordati di portanmene qualche pz pls![:)] mammuthbianco