ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/07/2013 15:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bello Robè , complimenti per il colore
opss buon pomeriggio a tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 16/07/2013 13:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano...auguri per la neo elezione[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 16/07/2013 13:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, purtroppo è una scena comune...non tutti i campeggi supportano tale carico[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/07/2013 15:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti si dice AVANTI SAVOIA[:D][:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/07/2013 23:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/07/2013 13:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che cu.., certo che sti fendi sono tutti così[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 17/07/2013 17:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, spero che la nuova attività porti frutti, nel frattempo, in bocca al lupo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/07/2013 15:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...comunque l'azzurro Savoia è carino, ma visto che lega malissimo col bianco, ti consiglio di mettere un po' di colori caldi.[:D][:D][:D][:D] Questo per un riposo profondo e sereno...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/07/2013 23:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a questo punto voglio proprio ricontrollare...puo' darsi che avevo il mezzo leggermente inclinato...la tua quantità di 1,6 mi ha spiazzato![8)] Come hai visto io ho infilato un tubo semi-rigido trasparente direttamente nel tappo della bottiglia originale,bloccandolo all'interno con qualche giro di nastro isolante, poi ho fatto un piccolo foro sul un lato della bottiglia per non mandarla in depressione, che mi avrebbe bloccato/rallentato l'uscita dell'olio stesso. In 2 minuti ho riempito la scatola...[:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/07/2013 12:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo week-end lavoro![:)][:(] Se vuoi fare un uicheeeenndd al mare ti consiglio il camping "Settebello" a Fondi, mare discreto, campeggio ottimo, piscina molto molto bella e grande...[:)]...skuffia obbligatoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/07/2013 21:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/07/2013 22:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu guarda che casualità...cmq 1.6 Lt. è ufficiale...bene, bene, bene.[^] P.S. Certo che "Bex" poteva PRIMA interpellare la "casa madre" dei VIPs...[:D][:D][:D] Mirko
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/07/2013 20:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma no dai perchè dici che l'azzurro Savoia lega male con il bianco?Guarda che fine je fanno fà ai colori caldi
......Muahahahahahahahahahahahah
id="size5">id="blue">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/07/2013 23:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che brutta immagine, quegli "scacchi" in cucina sarebbero stati proprio bene! [:(][:(][:(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/07/2013 23:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che hai le gatte in amore......ciao cì notte[:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/07/2013 23:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buona sera a tutti
Xmirko , hai controllato l'altro fendinebbia ?
Ps: t'e l'avevo scritto sotto er poro castorTotti[:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
>Ragazzi insieme a Romeo vi auguro una buona notte
che faccia da fjo de na m...ottaid="size4">id="blue">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei