quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/07/2013 11:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ti immagino già davanti al banchetto da lavoro estraibile di fronte al cesso...che figata!." Purtroppo sono i PRO e i CONTRO di chi abita in un appartamento come me![:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/07/2013 11:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa mi dici...anche io desidererei un bel garage...o anche un box per dedicarmi a tutti i lavori di fai da te...se ci pensi è triste utilizzare il tavolo della cucina per fare certi lavoretti o il balcone per farne altri...io sogno sempre il tempio del faidatè che ha Tiziano Casini...una vera e propria officina pulita come una cucina e tanto, tanto spazio (per non parlare che tiene il camper in giardino)...beato lui[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/07/2013 09:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/07/2013 12:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gimar, PAROLE SANTE![^] Pero' forse e' meglio cosi![:0] Se avessi una box/officina o il camper davanti casa...STAREI SEMPRE A LAVORARE/TRAFFICARE, TRASCURANDO TUTTO IL RESTO![:0][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/07/2013 15:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Er Roscio e' un mito [:D] questo e' quello che ha fatto al mio "piccolino"
[:p]
ps: buon WE a tutti [:)]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/07/2013 14:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si dai...consoliamoci così[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/07/2013 15:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bei colori caldi [:D]...ma allora è proprio un professionista![:)] A me manca l'espansione della dinette, datte da fa rosciooooooooooooooooo [:D][:D][:D] Salutoni.[:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/07/2013 15:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/07/2013 14:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece ho il camper in giardino, garage per i lavori e casa abbastanza isolata e a volte invidio chi sta in appartamento. per tagliare la legna ci metto una settimana, l'erba una mezza giornata ogni due settimana, l'orto e fiori da bagnare tutte le sere, poi c'è sempre qualcosa da manutentare, ecc, ecc, se alla fine dell'anno conto i giorni che dedico all'esterno della casa credo che un mesetto tra ferie e finesettimana se ne va, e il camper sta fermo...ma in giardino [V] solo per dire che che ci sono situazioni perfette. buona notte Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ndinebbia , posizioni
Frecce e fari il tutto con il cristal della bosticche[:D]
siliconato sportellone , sopra finestra e vano bombole con del l'ottimo
silicone bianco neutro della marca che consiglia il
mago [:)] per adesso ho tamponato momentaneamente
poi , quando lo smontero' ci metterò il Sika o equipollente
(Più equipollente che il Sika )
e il tutto sotto un sol leone da paura
lunedì posterò qualche foto
mo torno , aspettatemi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 20/07/2013 13:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Lascia stare pompe e pompette
Cerca di unificare le grigie a caduta e
magari se lasci il tubone delle nere lo unifichi con
quest'ultimo in maniera tale di doverti
posizionare una sola vota sul chiusino
poi ... Fai tu[;)]
Ps puzzano più le grigie che le nere
quindi sono d'accordo al NoN convogliare
le grigie nelle nere per il "famoso risciacquo "
anche in questo caso ... Fai tu [;)]
mo torno [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/07/2013 09:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io l 'ho fatto oggi
" che faticata" [:(] ma si puo'fare[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/07/2013 01:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flaviè io vado a dà 2 capocciate ar cuscino notte a tutti...domani attacco presto a lavorare...buahbuahbuahbuah.....ahahahahahahah,ho messo la sveja alle 10,30 se me svejo prima me sturbo come i neonati...ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,notte pure sr sor Monti amico mio......ahahahahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a di aver visto qualche mezzo pesante
o stai a spinaceto ?
Ps : internos , per un novellino che esce dal corso ,che città suggeriresti?
Mo Ari torno [:o)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/07/2013 15:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ari eccomi [:D]
Non finiro' mai di dirtelo
hai un interno camper da sballo [:p]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/07/2013 01:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
con questa ultima chicca ve saluto
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/07/2013 23:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0] mezza giornata per l'erba?
ma ci vai con pettine e forbice da barbiere??
[:D] io cominciavo a pensare seriamente a "[:D] qualche
bomba al napal"" o un alternativa una pecorella o un
paio di caprette nane , sono
tagliaerba economici e in linea con l'antiquinamento
Sempre giocarellando ti saluto [:D][;)]