ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">utti
con annessa buona domenicaaaaa
ultimo giro e poi via a casa
ora mo non torno ciaoooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/07/2013 15:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono proprio venuti bene il camper tuo e quello di Roby[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/07/2013 23:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ce niente da fare, la natura umana è così, non si è maio contenti di quello che si ha[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/07/2013 00:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/07/2013 01:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...troppo forte[:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ass="img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/172utx.jpg">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
tp://i40.tinypic.com/2lswbx4.jpg ">>Vedete che vuol dire non frequentare la scuola dell'obbligoid="size4">id="blue">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/07/2013 23:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va là, K3cco !!! Io, per fortuna, sto in una casa piuttosto isolata (così mio figlio riesce s suonare la batteria e staimo in pce e quasi al fresco), ma il giardino è piccolo (vorrei avere almeno 1000 mq di prato), pieno di sassi e rocce (tipico Carso triestino), la strada d'accesso è in servitù e non riesco a tenere il camper vicino o ad avere un garage con banco di lavoro. Magari avere quei "doveri" che hai tu ! E' vero che siamo dei perenni insoddisfatti ... Umberto
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/07/2013 01:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti![:)] X Flavius: Ma tu hai fatto tutto sul posto? Potevi smontare e poi rimontare tutto sigillato un altro giorno...e poi tutti gli altri lavori sotto il solleone![^] Ma come sei STOICO![:D][:D][:D] X Robir: Cerchi un mozzo da addestrare? Se mi fai un contratto a tempo infinito vengo subito![:p][:D][:D] x K3cco: Non esagerare [;)]...il fatto poi di avere il camper vicino casa, mi trasmetterebbe molta serenita', perche' solo a vederlo mi farebbe venire il sorriso in automatico [:)].. come quando vedi un bel paesaggio, i bimbi che giocano, una coppia innamorata che si bacia ecc. ecc. Vederlo tutti i giorni, anche senza toccarlo, sarebbe per me TERAPEUTICO![^] X Gimar: e' vero che spesso uno non si accontenta mai di quel che ha...ma questo, da una parte, aiuta anche a migliorarsi e a migliorare sempre, crescere ecc. X Roby e Gimar: Chi ha scritto quei cartelli, per esempio, si e' "accontentato di quel che ha" e cioe' del diploma di prima elementare![:D] Certo che Nando quando parte...PARTE PROPRIO...[:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/07/2013 18:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai finito di lavorare?......come sei stoico te faranno cavaliere del lavoro[:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/07/2013 01:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglierei Firenze, perche' non e' lontanissima da Roma, e' una citta' d'arte e "relativamente sicura"....io non sto al "Primo Reparto Mobile"...poi quando ci incontriamo ti spiego...[;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/07/2013 18:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Roby...ho visto che col "dritto e il rovescio" (e non parlo di calcio) e con la macchina da cucire vai forte![:D][:D][:D][:D] Ma prima facevi il sarto?[:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/07/2013 18:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No però è una attività che mi piace...me sò comprato apposta la macchina da cucì[:D][:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/07/2013 18:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ok [:)] MUAHAHAHHAAHAHAHAH[:D]...avrei voglia di dirti taaaante cose..ma meglio di NO![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Normalmente il RAMMENDAMENTO e' un attivita' femminile...immaginarti con ago e filo o dietro una macchina da cuci' mi fa ridere...comunque non ci fare caso er matto so sempre io![:D][:D][:D] Gli uomini che stirano, cambiano pannolini, rammendano, cose che tra l'altro faccio pure io quotidianamente, mi trasmettono molta simpatia [:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/07/2013 16:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Mirko, riferirò [8D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/07/2013 01:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/07/2013 19:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Asp. non cio' capito niente![:)] Ma "er roscio" e' Roby de Ostia [?][?][:D] Mirko