quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/07/2013 19:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> er Roscio e' un tappeziere specializzato in camper che lavora a Pomezia Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/07/2013 19:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaaaaaaahhhh io avevo capito che er roscio fosse Roby de Ostia![:D] Quando Roby ha detto, riferendosi alla sua tappezzeria azzurro Savoia, "er roscio ci ha gia' pensato" pensavo si riferisse a se stesso![:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/07/2013 20:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/07/2013 02:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu scherzi [:)], ma io alle caprette ci ho pensato sul serio ma chi le tiene quando sono via? il tempo è quello che serve tra rasaerba con lama da 53 e motore da 6cv e decespugliatore, ho bosco e pendenze per cui non posso usare il trattorino da fighetti [:D] se mi ci metto sul serio e faccio le cose per bene mi ci vuole anche una giornata [V] Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ti per tutto il giornoid="red">
-------------------------------------------------------------------------
allora Udite udite , alle 800 in casa del mitico soffiatore nostro
nome in codice Paxman è nato Pietro [;)]
MArco-Giorgia , tanti auguri-complimenti-congratulazioni di cuore per il piccolo
arrivato da tutti noi [;)]id="blue">id="size5">
laikista ecovipparo doc di camperonline
tp://i42.tinypic.com/6pz4m8.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/20ua8o8.jpg ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ura fanaleria anteriore Ecovip 200i
questo è il pupo smontato
durante la pulizia
particolare dell'attacco fendinebbia-freccia asportato dal paraurti
dopo svariate ore di lavoro sotto il sol leone , è stato tutto rimontato
dopo qualche ora di asciugatura al sole .
mo torno [;)]
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 21/07/2013 10:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tuo figlio suona la batteria?? Hai tutta la mia solidarietà...non c'è verso di insonorizzare quello strumento...se studi devi fare baccano e basta[xx(] Comunque, a parte gli scherzi, complimenti, è sempre bello vedere che ci sono ragazzi che ripiegano il loro tempo nella musica anziché in altre cose alla quale siamo abituati a vedere ogni giorno[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/07/2013 12:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/07/2013 10:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/07/2013 18:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto...quello che hai detto è la mia filosofia...chi si accontenta è spacciato, non è vero che gode[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 22/07/2013 00:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora non esageriamo [:D] Ma stiamo parlando di alcuni ettari, così, a lume di naso ... Umberto
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/07/2013 11:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi accodo per gli auguri[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/07/2013 12:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Studia percussioni al conservatorio di Trieste. Comunque, quando, 3 anni fa ho rifatto il tetto di casa mia, ho alzato la soffitta di circa 1 metro ed ora è tutta dedicata a lui ed ai suoi strumenti[:)] Umberto
e buona giornata a tutti gli altri [:)]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/07/2013 12:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sigillato la parte superiore , quella a vista [;)], per il resto dovevo smontare il faro , e per paura di far danni ho evitato , comunque visivamente sono ancora in piena forma [;)]