quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/07/2013 15:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/07/2013 15:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby se serve qualche coda riguardo soste a Siracusa e Ragusa io sono quì[:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/07/2013 11:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI ACCODO AGLI AUGURI AL NUOVO ARRIVATO PIETRO! PAXMAN TANTI AUGURI!!id="size6">id="red">[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/07/2013 15:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...al momento ho il cognato in Sicilia, e sta< facendo tutto il giro completo. Gli ho consigliato anche Palermo che ricordo come una bella città! Noi quest'anno Sardegna col buon Luigi67. massi mammuthbianco
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/07/2013 12:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Flavio, ottimo lavoro![;)][:D][:D] Comunque fai i lavori con calma, ricordati che sei del 1867id="brown">![:D][:D][:D] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 22/07/2013 22:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buona sera a tutti
France' il piccolo Paxmannino e' nato in H[;)]
scusate dopo vi leggo , a casa con calma
me sto a strani' qui al centro [:p]
troppa ..F ...[:p] mi distraggo facilmente [;)]
mo torno [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ani
Ciaoooo
Domani vado da un fabbro e me le faccio risaldare o fare più spesse.
Temo che una modifica fatta dal precedente proprietario abbia creato questo problema. La ruota di scorta infatti ha la staffa di tenuta che scontra contro la fine del fianco sx, e poggia sul paraurti... è normale? Nel 2.1TW in che posizione è la ruota di scorta in origine? Io ho un generatore che credo sia al posto della ruota di scorta, che è stata spostata dove si riusciva ma alla lunga ha danneggiato il paraurti [:(][:(][:(]
Più indago e più trovo pacciughi... uffa !
Invece di aiutarmi il boccia mi fotografa...
Ciao!
Arbeto quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 22/07/2013 15:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/07/2013 17:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 23/07/2013 02:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il supporto ruota di scorta sul Daily autocarro/crew-cab e' dietro al ponte posteriore in mezzo ai longheroni
se non si trova Lì e' stato spostato per far posto ad altro
Saluti
ps: buongiorno a tutti...
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 22/07/2013 12:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] Ottimo...un amico mio ha acquistato un box insonorizzato della Dori...mamma mia quanto lo ha pagato...un vero sproposito...però fa veramente miracoli[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/07/2013 15:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, ottimo, spero che si stiano divertendo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/07/2013 15:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspetto[:)][;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline