laikista ecovipparo di camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/07/2013 14:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per tutti i consigli, è tutta arte che entra. Le ruote rotolanti sono 195/65 R16 (che occhio !!) stasera faccio un salto in rimessaggio e leggo/misuro la scorta, anche perché sto guardando a che pressione metterle e volevo vedere le indicazioni sopra. Ciao! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 24/07/2013 19:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non ricordo male hai il gancio traino,potrebbe essere quello il tuo problema Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ossimo giro pitstop
ciaooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/07/2013 19:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/07/2013 19:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/07/2013 20:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Nando buona sera
anche io ho il gancio , ma la posizione della ruota
di scorta e ' rimasto tale e quale è cioè
nel mezzo dei longheroni del telaio
Ed è li che deve stare , non altrove .
Bisogna ora capire come mai al nostro
collega Vipssssss gli sia stata spostata
e cosa principale "" come sia stata ancorata """"
Mo riparto , ma torno [;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/07/2013 19:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHA bellissima![:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/07/2013 21:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cercato una foto che mi sembrava di aver fatto, ma mi sbagliavo. Il gancio c'è. ma secondo me tra i longheroni ci sono le cassette di raccolta nere e grigie, quindi non ci starebbe. Ma verifico e documento. Io ho un 2.1tw, magari le disposizioni sono diverse dai 2i o altri...? La ruota è fissata con il classico braccio fissato ad un perno filettato e dado lato interno, manopola filettata lato esterno che una volta sfilata, fa scendere la ruota verso il basso per utilizzarla. ma tale leva sembra stata spostata perché il lato esterno scontra con il fianco esterno... ho preparato una foto in cui in blu simulo la posizione del braccio (si vede spuntare in nero anche s ela risoluzione è bassa), in rosso quella che credo fosse la posizione originale.
Domani se riesco passo e documento.
Ciao!
Arbeto
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/07/2013 23:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il fendinebbia e la freccia sono attaccati tra
loro in un solo punto tramite un piccolo dado e controdado
a sua volta il fendinebbia ,nel mezzo tra esso e la freccia ,
ha un C di ferro alta quanto il fendinebbia ( marchingegno
atto alla regolazione -inclinazione fendinebbia )
la quale C va ad alloggiarsi perfettamente all'interno dell'incavo
del paraurti ,bene , e come si fissa questa C
che regge il fendinebbia e freccia assieme al paraurti?
Tramite fori passanti tra C e incavo del paraurti
fermati da due bulloni da 13 con dado
sopra è sotto .
all'estremità della freccia troviamo solo una L.
che che andrà ad incastrarsi alla fine dell'incavo
sul fendinebbia invece troverai una piccola sfera di ferro
con un piccolo prolungamento saldato su una base rettangolare
che a sua volta e' fissata al fendinebbia tramite
due alettine di ferro che fungono da molle .
questa sfera andrà ad alloggiarsi dentro
un foro situato sulla parete interna verticale
Dell incavo ,
Domani posto ulteriori foto .
Se desideri mandami il Cel in privato che insieme
davanti alla foto la commentiamo
ps ancora mi fa male i muscoli del collo
lavoro non difficoltoso ma rognoso per la posizione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 24/07/2013 23:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Arbeto , posta qualche foto altrimenti
brancoliamo nel buio
Presumo che , e qui aspettiamo il dormiente Jimbo
che i telai siano identici ( verifica nel suo sito)
e che tu abbia i serbatoi grigie e nere
in quel posto , mi lascia assai perplesso !
Può darsi che effettivamente i mezzi siano
differenti , ma aspettiamo le tue foto per avere
conferma
un abbraccio ruotoloso[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/07/2013 00:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrai mica dirmi che i miei disegni non sono chiari [8D][8D][8D] fotografo e torno al più presto Ciao! Arbeto
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ando " me raccattano "
ho finito le sigarette
sto a posto [:(!]
Bel mondo vipparo buona notte a voi
io ... aspetterò
a domani [;)]