p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nt>id="size5">
x Mirko ,
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/07/2013 10:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei un mitooooo [:D] ps: buongiorno a tutti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/07/2013 10:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Flavio [:)] vedo che lo smontaggio è abbastanza "antipatico" [8)][:(] Credo che per ora, viste le temperature e la mancanza di tempo, faccio 'na ZOZZATA, dò una pulitina all'interno dove posso e incollo con silicone trasparente il vetrino sul gruppo ottico montato...poi si vedrà! Calcola che devo ancora sistemare lo scalino elettrico,regolare il generatore, e dare qualche "mazzata" al frigo [:D].Il resto, strumentazione compresa, è tutto rimandato dopo Settembre, col fresco![:D] Grande Flavio e di nuovo grazie![:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 24/07/2013 23:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonate la latitanza dal forum; leggo solo ora di tante cose belle (AUGURI al nuovo babycamperista) e della ruota di scorta di Arbeto. Per quest'ultimo, nel mio è in identica posizione: nell'angolo posteriore sinistro, addossata al paraurti. Notavo, l'anno scorso, che se non fissata bene tende a dondolare, il che a lungo andare potrebbe aver rovinato il paraurti... Sul mio non ho il generatore, ma i ganci sono predisposti dalla parte opposta; verso l'anteriore, dopo la ruota di scorta ho il secondo serbatoio... CREDO![:o)] Ciao Gio ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/07/2013 16:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 25/07/2013 14:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/07/2013 16:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao milanè,lieto di leggerti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/07/2013 09:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti!Pure a Roma troppo caldo! [xx(] Sto valutando di "vacanziare"a nord, tipo Austria Trentino ecc. ma i bimbi vogliono il mare...belli de papa' [:)] famose sta sauna![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/07/2013 09:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/07/2013 10:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma alla fine dove andrai in ferie? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 26/07/2013 10:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sarebbe preferibile sapere pure l'intero importo (alle volte potrebbero essere entrambi 2 bidoni o entrambi 2 occasioni) Per anno, quantità di kilometri e qualità finale, quello su Iveco la spunterebbe su quello su ford (anche se io esteticamente preferisco la versione su Ford) considera anche che, in base alle mie esperienze con 5000,00 euro ti fai tre vacanze grosse in camper...e per 3 anni non ci pensi. Morale della favola...rimangono comunque 2 ottimi mezzi e la differenza di 5000,00 euro non è poca...facci sapere i totali di entrambi i mezzi e sapremmo consigliarti meglio[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline