quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/07/2013 16:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altra considerazione se stai 2 settimane in un campeggio scusa vai al bagno del camping[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/07/2013 15:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 26/07/2013 17:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, se giri, non hai problemi...il problema è se lo blocchi nella piazzola per 15gg ed è una cosa che non si fa con il camper...poi se qualcuno lo fa (liberissimo di farlo) secondo me ha comunque una visione leggermente deviata del camper. Molto dipende dall'uso che fai del bagno, dalla dieta e da quanti siete come equipaggio...io l'anno scorso (2 adulti più bambini) ho scaricato a metà delle mie vacanze (circa 15 giorni)...e naturalmente quando sono arrivato a destinazione[:)] Se ti capiterà una volta tanto di tenerlo fermo 15 giorni (per esigenze che magari ognuno potrebbe avere) beh, ci sono queste taniche della Fiamma molto comode e come ti hanno già suggerito, anche i bagni dei campeggi)...alla fine credo che scaricare una volta sola durante i 15gg e non con cadenza di almeno 1 volta ogni 2 gg sia meglio no?[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/07/2013 17:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io mi accodo agli auguri a Tiziano[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/07/2013 17:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In campeggio... io uso quelli del camping (pago e ca... [:D]) per il 99,99999% delle volte. Quindi con la "cassetta" alla fin fine scarico 1 volta e se butta male 2 (che poi spesso coincide con la fine della vacanza e quindi per rientrare... "puliti) in 2 settimane.
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 26/07/2013 17:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora il problema non si pone minimamente, se scarichi 2 volte con la cassetta con il camper potresti avere un autonomia di 3 anni[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/07/2013 15:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Giusè ma che ca...zzo combini?Calmo devi stare calmo che ce frega del camper lui se ricombra la vita no!Pensa alla salute di vita ce n'e una sola......dai forza porca paletta[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/07/2013 17:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Roby dai resisti..... quando il gioco si fà duro lo sai chi gioca no?E allora dai che stà a te giocare......ciao cì[:p][:p][:p][:p] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/07/2013 18:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che forza quell'Iveco[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
http://www.youtube.com/watch?v=...
X Tiziano e Robir : AUGURIIIIIIIIIIIIIII [:)][:)][:)][:)][:)][:)] id="red"> X Giuseppe:id="red"> STAI CALMO, è "soltanto" un camper! (Ci sono le condizioni per una denuncia di "procurato allarme") ART.658 Cod. Penale![:(!][:(!][:(!] Mirko Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/07/2013 19:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Mirko, ti chiedevo...cosa hai deciso di fare con la famiglia? Scendi in Sicilia? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/07/2013 19:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe molto, ma NON riesco a trovare l'imbarco![:(] Purtroppo ho saputo la data delle ferie troppo tardi, non sono riuscito neanche a imbarcarmi per la Sardegna con la Go Sardinia![:(] Credo che "ripiegherò" sul cilento, sto cercando alcuni campeggi, ma non trovo nulla di attraente.... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/07/2013 20:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato...vabbè, sarà per la prossima[:)] Comunque nella nostra bella Italia, in qualsiasi posto si decida di andare...sicuramente ci sarà da vedere[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/07/2013 19:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Arbeto
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 26/07/2013 20:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arbeto, sul mio non c'è il gancio traino. Guardando le foto mi verrebbe da dire che, forse, l'ingombro del gancio traino porta la ruota di scorta più vicina al fianchetto/paraurti; per piccoli che siano, gli urti hanno determinato il fattaccio. Domani, con le operazioni di pre-pre-patenza, faccio qualche foto al latoB del mio. Che comunque è pressochè identico, eccetto generatore, secondo serbatoio, gancio traino... ma quante cose che c'hai!! [:p][:D] Buona serata Gio ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 26/07/2013 18:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby sai avrei piuttosto preferito che dopo avermi fatto 10 ore di lavoro guidare il camper fino a roma che andare a fare compere con la moglie [B)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/07/2013 21:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> Giuseppe mi dispiace per l'accaduto dai forza cerca di sbrigarti
ad uscire dall'H
Ps io sono sempre convinto che lo fai per l 'infermiera bionda 90/60/90 [;)][:D]
un abbraccio .
X Tiziano casini , tanti auguri di buon compleanno
x Robir come dicevo tramite sms meglio l'abbondanza che la carestia
[;)] ciao mago [:)]
Mo torno un giretto veloce veloce [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline