quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/07/2013 13:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intervento sublime [:0] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/07/2013 15:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz, mi spiace per la salute, rimettiti in fretta.... però una cosa mi viene da dire , non è che te la prendo troppo per questo camper? hai tante cose belle attorno da quello che ho capito, cmpagna, famiglia, lavoro e che vuoi che sia per quello scatolone con 6 ruote! sinceramente arrivo fin là Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/07/2013 22:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 26/07/2013 22:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONCORDO![:)] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/07/2013 19:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Mirko
per i consumi tra iveco e Ford sono quasi uguali
(prova su strada e in ferie tra il 2 di Gimar e il 200i del
sottoscritto ) il Ford in salita e' inarrestabile
va che e' un amore ,e' più soft ma con vari problemini
che sappiamo l'Iveco se perdi la coppia
sei finito , e' più camioncino ma deve piacere
Mo ritorno
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/07/2013 17:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor borico , come procedono i lavoretti al camper ?
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">tr tanti auguri
buon compleanno id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/07/2013 17:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sor Don Presidè NON sono daccordo con Vussia,io mi fermo tutto il tempo che voglio in un posto,e logicamente mi attrezzo per la sosta prolungata. Esempio:l'anno scorso sono entrato in campeggio per starci 5 giorni,ne sono uscto dopo 45.I problemi? se li creano gli altri Baciamo le mani Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/07/2013 15:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la madre degli imbecilli e' sempre incinta [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 26/07/2013 20:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' una modifica "originale Laika" (non so dirti se possa essere considerata una miglioria, visto il peso della ruota [;)]), c'e' poco da fare; l'importante che la struttura che sorregge la ruota di scorta non provochi danni al pavimento. La ruota di scorta e' di diversa misura probabilmente perche' potrebbe avere l'eta del camper (il /65 era di serie!)e poi, in caso di necessita' sara' inutilizzabile per due motivi: - misura incompatibile con le altre (specie le gemelle) - la gomma che costituisce lo pneumatico dopo 6/7 anni perde le proprie caratteristiche fisiche/chimiche anche se non e' montata (l'esposizione alle intemperie...) Saluti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/07/2013 22:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto: il Ford in salita tendi a tirarlo su di giri alle marce basse, perche' ti consente di allungare oltre i 4000rpm, ma appena metti la quinta "piomba" giu' inesorabilmente; il Daily 2800, ti consente di tenere le marce alte senza scalare, ma poi quando osservi il contakm ti acccorgi di essere sceso parecchio in velocita', pero' difficilmente scendera' sotto-coppia (1800rpm) permettendoti ancora di non scalare e di evitare di stirare il collo al motore (tanto gia' a3600rpm la pompa inizia atagliare...). Sul Daily il salto tra i rapporti e' studiato alla perfezione per consentirti alla fine dei giri consentiti di essere in coppia con il rapporto successivo (cose da autocarro [;)]) Saluti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/07/2013 11:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
complimenti per il video [;)],di sicuro una cosa graditissima al mago della VTR [;)]
bravo Mirko sei stato sorprendente [;)] inchinandomi con tanto di cappello [;)]